Vai al contenuto

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

No l'albero non li rovina, al limite è la terra che metti dentro per piantarlo, e poi devi fare molta attenzione alla potatura, li si che potresti rovinarli.

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo qui è troppo un Personaggio Assoluto. :lol::clap

Chrystian è un personaggio.. ci siamo veramente divertiti qualche secolo fa...quando è partito mi ricordo ancora la cena di addio tra le lacrime di tutti, sono contento che ce l'abbia fatta

p.s.

ho tovato la sua pizzeria!

https://webpos.wlinformation.com/dangelopizza/

http://www.yelp.com/biz/dangelo-pizza-mountain-view

non so cosa ci metta in america, ma in italia la faceva bene...

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

è un mito :lol: io me la farò fare con la scritta "Africa" o "Zanza" , vero net?

penis:lol:

suona meglio in ammerreca!:mrgreen:

Questo qui è troppo un Personaggio Assoluto. :lol::clap

peggio di te rega:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

è troppo fuso:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Come diceva Cosimo:

http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/33842-alfa-romeo-milano-149-prj-940-spy-vecchia-discussione-1185.html#post27423545

E' passato con il rosso all'incrocio di corso Dante. Rumore di zoccoli, fiatone, auto che inchiodano, gente incredula: «Ma quello è un cinghiale!». Precisamente: un cinghiale nel sottopassaggio di corso Massimo D'Azeglio. Torino, ore 18,30: traffico dell'ora di punta. Era in corsa disperata già da alcuni minuti, con la bava alla bocca e l'andatura sfiancata. Spaventato da tutto, spaventoso per molti, è sbucato davanti alla zona degli ospedali. Poi si è perso per la città. Ma un'ora dopo il cinghiale è ricomparso a Moncalieri, al confine di Torino. Ancora in una zona abitata. Circandato dai vigili urbani, si è visto perduto. Ha caricato tre persone, anche una madre con un bambino di tre anni: per tutti lievi escoriazioni. Il cinghiale è stato abbattuto con due colpi di pistola.

multimedia - LASTAMPA.it video :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.