Vai al contenuto

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Immagini a tema Volvo:

:mrgreen:

volvo-stack-e1314951030869.jpg

;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Gente motori?

Ti riferisci alla fonte dell'immagine?

No no, questa l'ho trovata googlando per "Volvo 740 US advert" perchè ricordavo una campagna cartacea con un'immagine del genere (ma non era questa, credo che fosse basata sulla tradizione e le vetture piazzate sopra la 7s'impianta - soprannome nato in Valsesia, nella concessionaria in cui lavoravo nel 1999, quando si trattò di tirar fuori dal fango del deposito vecchiume una 760 tubbonafta 2383 san-san-san-san-san, ma il fango era troppo FANGO - fossero le sue antenate).

Di certo Gente Motori avrebbe potuto realizzare uno scatto del genere, mettendo assieme tutte quelle usate da Gianni Marin in quei POCHI viaggi in terra americana a bordo delle svedesone :D (praticamente 'na volta l'anno era in USA con una Volvo, con un pretesto a caso :D)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti riferisci alla fonte dell'immagine?

No no, questa l'ho trovata googlando per "Volvo 740 US advert" perchè ricordavo una campagna cartacea con un'immagine del genere (ma non era questa, credo che fosse basata sulla tradizione e le vetture piazzate sopra la 7s'impianta - soprannome nato in Valsesia, nella concessionaria in cui lavoravo nel 1999, quando si trattò di tirar fuori dal fango del deposito vecchiume una 760 tubbonafta 2383 san-san-san-san-san, ma il fango era troppo FANGO - fossero le sue antenate).

Di certo Gente Motori avrebbe potuto realizzare uno scatto del genere, mettendo assieme tutte quelle usate da Gianni Marin in quei POCHI viaggi in terra americana a bordo delle svedesone :D (praticamente 'na volta l'anno era in USA con una Volvo, con un pretesto a caso :D)

Volvo ha usato diverse volte questo trucco nelle sue pubblicità... questa risale agli anni '70.

cool_car_ads_001_102220131.jpg

Anche in Saab fecero una cosa del genere...

ad_saab_9000_turbo_black_1988.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto posto qua visto che la discussione sulla road rage è chiusa. 4R affronta il tema di come si possano riconoscere i conducenti aggressivi e come sventarne le minacce.

LAB | Come difendersi dai guidatori aggressivi - LAB - QuattroruoteTV

Ora, va bene qualche sequenza pittoresca e prenderla un po' sul ridere, però avrei magari preferito che si soffermassero qualche secondo in più su alcune situazioni tipiche e sui metodi pratici per evitare il più possibile rischi.

La cosa positiva comunque è l'affermare che l'ultima cosa da fare è reagire a propria volta. ;)

P.S. ma chi ha approvato l'acconciatura del tipo sulla Punto Evo rossa? :disp2::lol:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.