Vai al contenuto

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Sì ok, qualcuno ce n'è anche da me.

Magari da voi sono di media più ostinati, ma qua basta avanzare di qualche decimetro per far capire che non sei interessato. E loro si staccano.

Lì però la BMW è tutta bella spiaggiata sulle strisce... quasi 5 m di auto :§ ho il sospetto che non fosse proprio allineata né tantomeno "previdente" qualche secondo prima. :§:P

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

No, non puoi avere idea di QUANTI sono, e di QUANTO rompano le palle.

Se attraversi la città sulle grandi direttrici, ne incontri almeno mezza dozzina....

sia all'andata.

che al ritorno.

Solo gli accattoni in centro a Padova riescono a rivaleggiare come numero e insistenza.

Dopo un po', certe cose le fai per disperazione

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

A me non danno mai fastidio. Non so perché: io mi limito a guardare il semaforo con il finestrino chiuso, ma vedo che facendo così dopo un po' si stancano e se ne vanno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello può funzionare - non sempre - se sei uomo e all'apparenza grosso.

Se sei donna, a fare così ti lavano di default il vetro (ma anche se fai segno di no :roll:) e non è raro che ti inveiscano contro se non gli dai i soldi.

Alla domanda "perché non chiamate le FdO".

Fatto, dopo che mi volevano spaccare il finestrino.

Risposta loro: "si fermi e aspetti che mandiamo qualcuno"...contro risposta "eh, magari lo avviso pure che IO ho chiamato la polizia"...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con i mendicanti generalmente li guardo fisso negli occhi e dico un NO deciso. Mi è capitato anche con il finestrino abbassato e nessuno ha replicato. A Milano con i lavavetri dovevo stare pronto con la levetta del tergicristallo per evitare che mi imbrattassero i vetri. A volte qualcuno ha tentato di lavarmi i fari o il vetro posteriore e lì sì che sono stato costretto ad avanzare di un metro o due. Ma a Varese se lasciassi regolarmente lo spazio, rischierei di vedermi infilare da qualcuno (è capitato al semaforo e pure in coda, lasciando lo spazio per far passare chi attraversava l'incrocio...perchè io sono pirla e lascio lo spazio alle macchine invisibili degli uomini invisibili...;);))

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Com'e' cambiato il mondo... Una volta ci si vergognava di dover chiedere aiuto, e chi lo faceva aveva realmente bisogno. Dall'altra parte si donava poco, ma c'era il pudore di chi chiedeva e di chi dava.

Ora (a volte) se non dai carrello+euro all'uscita del supermercato ti guardano male e a volte pure ti insultano. Che mondo lasciamo....

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.