Vai al contenuto

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

:shock: mi sono perso qualche cosa?

MAcchè... è che mi ha demoralizzato il tizio "alfista"!

A proposito...... WIND of CHANGE!!!!!! :lol::mrgreen::§

get-photo.asp?photoid=27014get-photo.asp?photoid=27015get-photo.asp?photoid=27019get-photo.asp?photoid=27020

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah beh, meglio così.

E comunque, nulla si vede di ciò che hai postato (cross linking not allowed :P)

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne allego una nuova, sempre da ANSA:

Pronta la prima auto eolica - Energia - Scienza&Tecnica - ANSA.it

E c'è anche un video che mostra il funzionamento: Il generatore per l'auto eolica - Ultimi video - Scienza&Tecnica - ANSA.it

In pratica, dicono che sfruttando l'effetto bandierine col "portapacchi" sul tetto son riusciti a produrre 0.86 megaWatt :pen:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Una Ypsilon tutta ricoperta di paillettes, ecco l'idea

Mostrata in occasione della rassegna "Withe", è opera dell'artista Erika Calesini ed ha richiesto oltre 20 ore di lavorazione

Lancia rafforza il suo legame con il mondo del fashion. La compatta citycar Ypsilon è stata sponsor ed auto ufficiale di “White”, la rassegna della moda di sperimentazione che si è appena svolta a Milano.

...

“In perfetta sintonia con questa filosofia – spiegano al quartier generale torinese – Lancia è stato il primo brand automobilistico a supportare una redazione interamente dedicata al talent scouting nei mondi del fashion, design, lifestyle, fotografia, arte e architettura. Nel 2010 nasce infatti LanciaTrendVisions.com, il web magazine internazionale di Lancia che seleziona, promuove e pubblica in anteprima i lavori sperimentali di giovani talenti creativi provenienti da tutto il mondo. Un sito che può essere considerato un vero e proprio “laboratorio di ricerca” che mostra le ultime tendenze”.

...

Una Ypsilon tutta ricoperta di paillettes, ecco l'idea - Repubblica.it

1) Ma la rassegna si chiama "Withe" o “White” :dubbio::disp:

2) Sul virgolettato dal quartier generale... :cens:::~

140920_Artista_9977.jpg

140920_Y-paillets.jpg

140920_scritta.jpg

140920_PEN_0552.jpg

140920_YWhite5079.jpg

140920_YWhite5075.jpg

Lancia Ypsilon è sponsor di White il salone della moda contemporary di Milano - Press Releases - Fiat Chrysler Automobiles EMEA Press

Ho bisogno dei sali

Modificato da AleMcGir
Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per i sali, Ale... stavo per svenire.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

A quando quella ricoperta di moquette ? :) o di erba ?

Babba mia!!!

Quella ricoperta di erba la ho vista per strada sul lago di Garda... È di una ditta che fa tappeti di erba sintetica...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.