Vai al contenuto

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ma solo io la trovo davvero orribile questa nuova MX5 ? E' assolutamente sproporzionata : passo corto, muso microscopico, culo alto e stretto ... Terribile.. davvero terribile

Terribile no, però non piace neanche a me, preferivo la precedente :pen:

Comunque........ un taxi per chi ha fretta, molta fretta.... :lol:

Mclaren-P1-3.jpg

McLaren P1 Taxi: fanno sul serio a Taiwan | News, prove su strada e video recensioni dal mondo supercars ? Supercar Team

(anche se non ho capito perchè nell'ultima foto la scritta è in cinese... mhhhh )

Mclaren-P1-4.jpg

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Questo è il motivo per cui quando il mezzo è in discesa (ancor più se pesante) si deve lasciare innestata la RETRO e non la PRIMA!
Non cambia molto, tanto il motore può ruotare in ambo i versi. Anzi, spesso è preferibile la prima perché più corta della retro.

Il pericolo che si avvi il motore senza quadro acceso è praticamente inesistente, devi convincere centralina pompe e compagnia bella... ;)

Ne parlavamo qui: http://www.autopareri.com/forum/tecniche-e-consigli-di-guida/68934-con-quale-marcia-inserita-bisogna-lasciare-l-auto-parcheggiata.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Il pericolo che si avvi il motore senza quadro acceso è praticamente inesistente, devi convincere centralina pompe e compagnia bella... ;-)

Eppure questi incidenti capitano. Magari con mezzi più vecchi, magari con mezzi più pesanti, però capitano.

La storia della retro comunque viene da "fonti attendibili", tipo libri di teoria per la patente o libretti uso e manutenzione delle auto. Del resto il motore può anche girare al contrario ma le pompe no.

Modificato da Ario_

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eppure questi incidenti capitano. Magari con mezzi più vecchi, magari con mezzi più pesanti, però capitano.

La storia della retro comunque viene da "fonti attendibili", tipo libri di teoria per la patente o libretti uso e manutenzione delle auto. Del resto il motore può anche girare al contrario ma le pompe no.

Di mezzi che si mettono in moto da soli io non ho più notizie dai tempi dei vecchi OM :-)

Ed anche i manuali di cui parli, nel concreto non sono più stati aggiornati. Tu ad esempio prova a far girare una pompa del serbatoio a spinta... :) Manco un chiromante ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Di mezzi che si mettono in moto da soli io non ho più notizie dai tempi dei vecchi OM :-)

Ed anche i manuali di cui parli, nel concreto non sono più stati aggiornati. Tu ad esempio prova a far girare una pompa del serbatoio a spinta... :) Manco un chiromante ;)

forse magneto :lol:

Magneto_X-Men_il_film.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.