Vai al contenuto

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Vista solo adesso :lol:

Sempre detto che bisogna andare solo dalle professioniste che ricevono in "ambiente-discreto-e-pulito"

oggi ho beccato questo:

ma perchè da noi non girano spot del cazzo come questi? :lol:

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa Megane parcheggiata a Caorle ha iniziato a sciogliersi: la colpa più che al caldo in se, va data quasi sicuramente ad una qualcosa nei paraggi, che ne ha concentrato addosso la radiazione solare ;-)

https://www.youtube.com/watch?v=ExgdsxEBlLc

Articolo con diverse foto: A car MELTS in the sun during a heatwave of 100F in Italy | Daily Mail Online

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa Megane parcheggiata a Caorle ha iniziato a sciogliersi: la colpa più che al caldo in se, va data quasi sicuramente ad una qualcosa nei paraggi, che ne ha concentrato addosso la radiazione solare ;-)

https://www.youtube.com/watch?v=ExgdsxEBlLc

Articolo con diverse foto: A car MELTS in the sun during a heatwave of 100F in Italy | Daily Mail Online

Pensa i commenti se fosse capitato ad una Fiat :lol:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

questa fa la coppia col paraurti di una captur che ho visto ieri mattina : non sciolto ma aveva perso tutto il trattamento superficiale diventando di quel grigio bianco tipico di un' auto che è stata al sole per mille anni

mi sa che in renault abbiano sbagliato qualche mescola sulle plastiche

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista solo adesso :lol:

Sempre detto che bisogna andare solo dalle professioniste che ricevono in "ambiente-discreto-e-pulito"

oggi ho beccato questo:

ma perchè da noi non girano spot del cazzo come questi? :lol:

In sudamerica mandano in onda certe pubblicità... :disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.