Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma a parte quello che giustamente dici, ma non facevano prima ad usare un ragno e spostarle alzandole?

Tanto l'effetto sulle auto è lo stesso difficilmente rimetti in sesto un auto spostata a forza e schiacciata da un bulldozer.

Forse facevano pure prima.

Tra l'altro sembra scegliere di non spostare le auto elettriche, forse per paura che prendano fuoco a loro volta.

• Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
3 ore fa, Albe89 scrive:

Ma a parte quello che giustamente dici, ma non facevano prima ad usare un ragno e spostarle alzandole?

Tanto l'effetto sulle auto è lo stesso difficilmente rimetti in sesto un auto spostata a forza e schiacciata da un bulldozer.

Forse facevano pure prima.

Tra l'altro sembra scegliere di non spostare le auto elettriche, forse per paura che prendano fuoco a loro volta.

Ho notato pure io che non tocca quelle elettriche.

Che poi a livello di tempistiche non facevano prima a dire a chi le stava guidando di parcheggiare tutti da un lato anche su due file? La strada mi sembra abbastanza ampia per permettere a tutti di abbandonare l'auto in modo ordinato, invece con il bulldozer oltre a perdere tempo le accatasta in modo disordinato non creando una via accesso/fuga rettilinea ma a zig zag tra le auto.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
2 minuti fa, MotorPassion scrive:

Ho notato pure io che non tocca quelle elettriche.

Che poi a livello di tempistiche non facevano prima a dire a chi le stava guidando di parcheggiare tutti da un lato anche su due file? La strada mi sembra abbastanza ampia per permettere a tutti di abbandonare l'auto in modo ordinato, invece con il bulldozer oltre a perdere tempo le accatasta in modo disordinato non creando una via accesso/fuga rettilinea ma a zig zag tra le auto.

Sono gli USA, è Los Angeles!

L'importante è l’uso della forza, invece che del cervello.

E ci deve essere azione. Possibilmente violenta.

E tutto dev’essere “bello da vedersi” piuttosto che utile o realistico.

Oscar al direttore della fotografia.

È così che incassi al botteghino.

Il film con le auto parcheggiate ordinatamente non lo va a vedere nessuno.

Oh scherzo eh 😅

(siamo nella discussione “no tragedie”)