Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma in ogni tuo commento ci deve sempre essere la parola ALFA-FIAT-LANCIA?

Non è colpa mia se ne eredita il pianale e certi spunti stilistici come qualcunaltro ha già affermato

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
Non è colpa mia se ne eredita il pianale e certi spunti stilistici come qualcunaltro ha già affermato

Peccato che non centrino nulla.

Non c'è nessun tessuto sulla plancia, ne nessun richiamo alla plancia della Ypsilon , ne nessun raccordo plancia-portiera su Ypsilon. :roll:

Inviato
la domanda però è...ma ce il pianale Corsa-G.Punto???

Questa si che è una bella domanda.

Da come è nata e dal passo abbondante, non mi stupirebbe neppure se fosse sotto sotto una Zafira accorciata.

Inviato

Non c'è nessun tessuto sulla plancia, ne nessun richiamo alla plancia della Ypsilon , ne nessun raccordo plancia-portiera su Ypsilon. :roll:

ecco mi hai anticipato.

Inviato

Tu sei un reazionario!!! :mrgreen: Osi mettere freno alla fantasia!!! :D Anzi sai cosa ti dico? Gli interni della concept ricordano palesemente questi:

FIAT-900E-82-4-1.jpe

Regaz, lasssa perde...questa non è passione, è infantilismo puro...:roll:

--------------------------

Inviato

cmq, al di là della stroncatura che avete dato a Giulio, credo che il riferimento alla futura Ypsilon 5p sia giusto. Giusto nel senso che forse, a livello di industrializzazione, non è più così "folle" pensare di avere questa soluzione per un'auto di grande serie.

userbar.jpg
Inviato

Per quanto sia bello il concept, non mi pare che per larga parte riporti soluzioni super complesse & innovative, per cui come già detto a parte i dettagli da concept, potrebbe esser tranquillamente venduta anche domani mattina.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.