Vai al contenuto

Opel Meriva Concept (Foto Ufficiali)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono ammirato! Bellissima la soluzione delle porte a libro, adoro questo particolare. Bellissima di linea e di interni. Mi auguro che la vettura finale non sia di una ltro pianeta come spesso accade per le derivate dei concept ultra belli come questa...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, ma:

1) Muso moooolto Lancia....

2) Fiancata copiata dalla Picasso...

Posteriore bello ed originale...

Le porte a libro non le metteranno mai sul modello di serie....

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento

Che gran bel lavoro....

Modificati i fari...modificate alcuni dettagli della plancia...ed e' pronta x le concessionarie.

Spero che nella transposizione Concept/serie non si limitino a mettere fari a doppia parabola tonda come su Corsa (idem l'incavo cornice dei fari stessi)...xche' la banalizzerebbe troppo.

deflr5.jpg
Link al commento

Bellissima.. mi piace da matti :o

Ho solo 2 paure:

1) Che sia un concept postumo per fare un po' di scena, tipo jaguar, quindi affinato e migliorato rispetto alla versione di serie.

2) Se non è postumo, che siano così idioti da banalizzare la versione produzione, perchè così a occhio è trasferibile sul modello di serie quasi totalmente...

***Ale***

Link al commento

Questa usa il pianale Corsa (ossia Grande Punto), giusto?

Lo chiedo perchè l'apertura a libro potrebbe essere molto ben promettente per la futura Lancia Ypsilon 5 porte!!!

Comunque questo concept ha fatto letteralmente invecchiare l'attuale Meriva.

Complimenti all'Opel per il lavoro che sta facendo. Ma finchè è una concept car è ok... riusciranno a mantenere quasi tutto per la produzuione di serie?

Ho notato che oltre al frontale, anche quella continuità di tessuto dala plancia al pannelo porta (intendo quel materiale marrone) fa molto Lancia Ypsilon!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.