Vai al contenuto

Fiat Panda 4x4 Rossignol [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

fiat-panda-rossignol_1.jpg

fiat-panda-rossignol_2.jpg

In un epoca dove le “Limited Edition” continuano a spopolare, da Fiat arriva un nuovo allestimento dedicato agli amanti della montagna, o meglio, dello sci. Dalla collaborazione con la nota azienda leader nella progettazione e creazione di attrezzature da montagna, nasce la nuova Fiat Panda Rossignol, una serie inedita della 4x4 torinese che verrà prodotta in soli 200 esemplari.

Oltre ad essere la vettura ufficiale del prossimo “Rossignol Demo Tour”, una manifestazione itinerante che fino a metà aprile toccherà le più belle località sciistiche italiane, questa Panda si presenta con un allestimento tutto appositamente studiato. All’esterno questa versione si riconosce subito dalla colorazione utilizzata per la carrozzeria e denominata “Grigio Sfrenato”, mentre all’insegna della sportività troviamo il nero lucido per i montanti e il nero opaco per le barre longitudinali sul tetto, le fasce paracolpi laterali e i codolini del parafango oltre alla la mascherina anteriore con inserti cromati e bordi verniciati. Verniciato di colore rosso è invece il logo “Rossignol Pure Mountain Company”. Oltre alla buona dotazione di serie, costituita per esempio dal climatizzatore manuale e dall’autoradio con lettore CD e MP3, all’interno dove spicca il rivestimento tecnico di colore nero per i sedili e i pannelli porte.

Questo speciale allestimento di Panda adotta sotto al cofano il motore 1.3 16v Multijet che sviluppa una potenza massima di 70 CV a 4000 giri/min e una coppia di 145 Nm a 1.500 giri/min, ed è abbinato ad un cambio manuale a 5 rapporti. Il grip sull’asfalto (o meglio, su fondi a bassa aderenza) è assicurato, oltre che dai pneumatici Winter 185/65 su cerchi da 14 pollici, anche e soprattutto dalla trazione integrale permanente - con giunto viscoso e due differenziali.

La nuova Fiat Panda Rossignol , al prezzo di 17.500 Euro, offre in omaggio anche un paio di sci Rossignol Bandit B78 con attacchi Axium 120 e un portasci dal design specifico che può trasportare fino a tre paia di sci da discesa o carving (larghezza massima 110 mm) oppure due snowboard (o un paio di sci da discesa e uno snowboard).

omniauto.it

Ovviamente photoshop

http://www.caradisiac.com/media/images/le_mag/mag187/fiat_panda_2big.jpg

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Guest DESMO16
Panda Rossignol 4X4: l’unica con gli sci di serie.

Se sei stanco di alzarti alle 6 del mattino, prendere l’autobus, stare male ad ogni curva e arrivare in montagna così stanco da non avere neanche più la forza di affittare gli sci, oggi per te c’è Panda Rossignol 4X4, l’unica che di serie ti dà anche gli sci, un fantastico paio di Rossignol modello Bandit B78 e un portasci magnetico dal design esclusivo.

Pensata per te che ami la montagna, affronta ogni tipo di terreno e condizione grazie alla trazione integrale. Design compatto, assetto da off road e carattere da vero fuoristrada.

Il suo look è davvero unico: Versione Climbing, colore Grigio Sfrenato, motore 1.3 Multijet, cerchi in lega da 14” con pneumatici Winter 185/65 R14, paraurti con scudi, specchi elettrici e maniglie in tinta carrozzeria, fasce paracolpi laterali e codolini parafango, mascherina anteriore con inserti cromati e bordi verniciati, volante e pomello del cambio in pelle, climatizzatore manuale, autoradio Blaupunkt con lettore CD e MP3, fendinebbia. Eleganza e grinta, tutto di serie.

Ma attenzione, Panda Rossignol 4X4 – l’auto scelta per il Demo Tour Rossignol – è Limited Edition: solo 200 esemplari disponibili. Quindi non perdere altro tempo. Scopri la Panda più esclusiva del momento presso una delle 200 Concessionarie che aderiscono all’iniziativa.

Panda Rossignol 4X4. Per fare quello che ti pare. Anche sciare.

Scopri il Demo Tour Rossignol su Rossignol | Demo Tour Europe

Scarica il pdf delle Concessionarie Fiat che aderiscono all’iniziativa

Fiat / news ed eventi / news

Link al commento
Condividi su altri Social

La panda potrebbe anche essere un minimo aggiornata nel frontale certo...anche se è sempre molto carina e vende parecchio.

La migliore 4x4 a prezzo umano (imho)

Concordo è l'unica cosa che non mi piace più di tanto della Panda, un frontale Idea 5 terre style ci potrebbe pur stare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo è l'unica cosa che non mi piace più di tanto della Panda, un frontale Idea 5 terre style ci potrebbe pur stare.

Il frontale di panda era già vecchio al lancio, però ha il pregio di ricordare un pò quello della panda originale....un frontale stile 5terre o stile 100hp la rovinerebbe alla grande.....semmai una mascherina più simile alla panda 30 come quella del prototipo ecologico dello scorso anno.

Abbinamento con rossignol mah.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè non mettono il 1.2 da 69cv al posto di quello da 60 almeno sulla 4x4?

l'attuale 1.2 4x4 è un paracarro anche per chi guida tranquillo.

meglio ancora il 1.4 8v, nel seg.a il diesel è poco diffuso ma se vuoi un minimo di brio è d'obbligo sulla panda 4x4.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma lanciarlo a novembre prima della stagione invernale pareva brutto?? :D:D

Comunque la panda è perfetta così. Il suo disegno non sarà alla moda, ma essendo semplice e lineare non invecchierà "mai".

Inoltre... le macchine alla moda sono proprio quelle che invecchiano prima: le mode cambiano, i classici restano.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi la mia ha compiuto da pochi giorni 4 anni ed ancora mi piace come il primo giorno e in quella fascia di prezzo non ha assolutamente rivali, piccola ma spaziosa, ma soprattutto deliziosa

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.