-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
zoodany
Salve a tutti..
Sto pensando di cambiare la mia Golf V (1.6FSI Sportline del 2004) con una nuova vettura.. Più che altro per passare da benzina a diesel visto che ora faccio molti più km di quanti ne facevo quando l'ho presa.
Ero partito per la Serie 1 ma preventivi alla mano non penso di potermela permettere, mi piacerebbe qualcosa di sportiveggiante, Bravo 1.6 Mjet sarebbe la candidata ideale ma passare da una Golf ad una Bravo mi sembrerebbe forse di fare un passo indietro, forse..
Serie 1 vale gli 8/9 mila euro che costa in più?
Non so se posso aspettare Golf VI, (a proposito, si sa quando esce?) e comunque di sportiveggiante non avrà molto.. Per rimanere in VW anche la prossima Scirocco potrebbe essere interessante, ma probabilmente anche quella sarà fuori budget..
Altro?
Non so che pesci prendere...
Aiutatemi............
Grazie mille...
zoodany..
Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..
Le mie app sull'AppStore: QUI
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
12
2
2
2
Giorni di maggior attività
6 Feb
19
9 Feb