Vai al contenuto

Bonollo lascia Fiat Group


Messaggi Raccomandati:

Scusa è ma se 6 al timone di un azienda la prima cosa a cui pensi sono i costi e i benefici.....

159 cavolo gran meccanica ma lo sanno anche i muri che come piattaforma costa uno sbardavello di soldi e se kamal lo vuoi fare così non lo puoi fare pagare 40mila €....

Gbravo e stilo 4x4??????non esiste nel 2008 figuriamoci nel 2006....!nel 2006 avevano ban meno soldi per investire..............

Leggiti tanti bei post qui...che era già bella che pronta....poi si sa brera da maggior costi-benefici:):):):):):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No no....è di giugiaro addirittura esposta a ginevra con logo design by giugiaro..............sarà pur la peggior "Opera" ma dopo 7 anni vende ancora + che bene grazie a un buon restyling........

il frontale della 147 seire1 sarà anche meno originale di quello della serie0 ma è senza dubbio moooooooolto più alfa....nn scherziamo ha una aggressività ed una sportività che la prima 147 si sognava seppur bellissima, ovviamente IMHO

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggiti tanti bei post qui...che era già bella che pronta....poi si sa brera da maggior costi-benefici:):):):):):):)

Era già pronta???e scusa quale sarebbe quella sotto la stilo MW????Unico muletto mai fatto....ah però che test che avranno fatto con un solo muletto...

Edit: x Arcy.....per me il restyling di 147 è una delle macchine più belle degli ultimi hanni!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Sarebbe stato il minimo, stesso errore nn darlo a lui come accadde nel 98 con un altro:):)...........va bè però tanto ramacciotti lì dov'è mi sa che danni nn ne può fare molti.

Lo conoscevi questo Bonollo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Un altro di quelli che ha osato dire in faccia a Napoleone che un'azienda industriale deve fare l'azienda industriale, ergo PRODOTTO PRODOTTO PRODOTTO PRODOTTO e meno giochi finanziari per compiacere il mercato. Specialmente ora che (pare) i conti siano decenti.

OT

SCAR, please, va bene che qua siamo tutti amici e tutti parliamo di tutto un po'... ma se non conosci le situazioni o le persone almeno mettici un po' di "io penso che" ;)

Egger meritava sul campo la promozione, mentre il ramacciotti se l'è gratificata essendo amico personale dell'illegittimo erede della real casa. Ottima persona ed ottimo professionista, per carità, ma certo non lo ricorda nessuno per qualcosa se non aver gestito il CS di maserati: poche persone con tanto budget, senza aver peraltro dimostrato nulla di che.

Egger con pochissimo budget ha fatto quello che 3 suoi predecessori in tempi meno grami non hanno fatto.

E' rimpianto grandemente, sia come uomo che come professionista, sia designer che manager e gestore di persone.

Egger ha pagato il successo di 8C, l'illegittimo gliel'ha giurata ed alla prima occasione ha fatto in modo che non avesse quello che TUTTI si aspettavano in azienda.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Egger ha pagato il successo di 8C, l'illegittimo gliel'ha giurata ed alla prima occasione ha fatto in modo che non avesse quello che TUTTI si aspettavano in azienda.

OT: secondo te, c'é speranza che l'illegittimo rimanga ancora un pò sul ponte di comando?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non voglio difendere Ramacciotti che non ritengo un genio del design, ma nemmeno Egger lo è.

E' andato via semplicemente perchè in VW ha avuto un'offerta molto interessante e lui molto attento alle esigenze della famiglia ha preferito tornare in germania.

Marchionne non ha sbagliato secondo me a non rilanciare alle richieste di Egger.

Su Manzoni il discorso è diverso...io personalmente avrei fatto di tutto per tenerlo, e con l'arrivo di Meo in Alfa ci sono voci di un ritorno clamoroso (incrocio le dita).

La 8C è bella indubbiamente, ma come non avrebbe potuto esserlo derivando stilisticamente dalla 33 stradale?

In Seat non mi sembra che abbia fatto molto Egger.

Voglio dire che disegnare il remake di una 33, di una Miura, di una Daytona è relativamente facile, difficile è disegnare una Ibiza, una Toledo, una Cordoba e mi sembra che sia De Silva che Egger non abbiano fatto grandi cose...

Diverso è Manzoni che ha creato Musa da Idea con pochissime risorse, Ypsilon, e Fulvia che è l'unico remake di una auto anni 70.

Le forme curve anni 60 si prestano talvolta a rivisitazioni come Mini, 500, la Beetle (anche se secondo me non felice), ma mai nessuno si era spinto ad un remake di una spigolosissima auto anni 70 come la Fulvia che ritengo una vera opera di genio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non voglio difendere Ramacciotti che non ritengo un genio del design, ma nemmeno Egger lo è.

E' andato via semplicemente perchè in VW ha avuto un'offerta molto interessante e lui molto attento alle esigenze della famiglia ha preferito tornare in germania.

Marchionne non ha sbagliato secondo me a non rilanciare alle richieste di Egger.

Su Manzoni il discorso è diverso...io personalmente avrei fatto di tutto per tenerlo, e con l'arrivo di Meo in Alfa ci sono voci di un ritorno clamoroso (incrocio le dita).

La 8C è bella indubbiamente, ma come non avrebbe potuto esserlo derivando stilisticamente dalla 33 stradale?

In Seat non mi sembra che abbia fatto molto Egger.

Voglio dire che disegnare il remake di una 33, di una Miura, di una Daytona è relativamente facile, difficile è disegnare una Ibiza, una Toledo, una Cordoba e mi sembra che sia De Silva che Egger non abbiano fatto grandi cose...

Diverso è Manzoni che ha creato Musa da Idea con pochissime risorse, Ypsilon, e Fulvia che è l'unico remake di una auto anni 70.

Le forme curve anni 60 si prestano talvolta a rivisitazioni come Mini, 500, la Beetle (anche se secondo me non felice), ma mai nessuno si era spinto ad un remake di una spigolosissima auto anni 70 come la Fulvia che ritengo una vera opera di genio.

Condivido dalla prima all'ultima parola..... soprattutto quello che scrivi riguardo a Fulvia Concept....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.