Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Sono parecchio confuso dalla prima foto.. Non capisco se è una superb con i fari camuffati da Octavia o un'Octavia..

Mah.. Regà.. Paoletto ?!?!

nella prima foto la macchina davanti è una superb, mentre quella dietro mi pare una octavia...

*edit by Touareg * : è preferibile non quotare le foto, dopo che son state postate di recente.

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non mi tornano un po' di cose in questa immagine:

car_photo_313339_25.jpg

- la berlina davanti mi pare abbastanza appicicata sopra, più che sfocata...

- i fari della SW sembrano quelli della berlina con del nastro nella parte superiore (ma anche sotto) per farli assomigliare a quelli dell'Octavia... Ma allora perché la giunzione del paraurti è proprio quella dell'Octavia? :roll: Ristampare il parafango è costoso... Inoltre i fendinebbia rimangono identici, come suppongo lo sia anche il resto del paraurti...

Comunque sarebbe un'ottima idea affiancarle una SW, così correggerebbe la parte che a mio avviso è meno riuscita... Il posteriore ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi tornano un po' di cose in questa immagine:

car_photo_313339_25.jpg

- i fari della SW sembrano quelli della berlina con del nastro nella parte superiore (ma anche sotto) per farli assomigliare a quelli dell'Octavia... Ma allora perché la giunzione del paraurti è proprio quella dell'Octavia? :roll: Ristampare il parafango è costoso... Inoltre i fendinebbia rimangono identici, come suppongo lo sia anche il resto del paraurti...

Se noti bene, anche nella zona dove dovrebbe esserci l'attacco del paraurti della Superb si nota qualcosa di strano...è quasi impercettibile...

molto probabilmente, anche qua c'han picchiato duro col nastro adesivo...

e cm altro dettaglio, le maniglie porta....sn quelle della Superb.

Modificato da Regazzoni

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

Pensi di potermi perdonare ? :) Non sono un automa.

perdonare? è il minimo anzi approfitto per ringraziarvi dello splendido lavoro che fate tutti voi MOD!! Penso che fosse evidente che la mia era solo una battuta, d'apprezzamento tra l'altro. Ciao e ancora grazie. Buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.