Vai al contenuto

[WRC] Rally di Svezia 2008


Minosse

Messaggi Raccomandati:

a me apre che la neve ai bordi sia ghiacciata e faccia da catapulta..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Situazione dopo la SS11:

Conduce ancora Jari-Matti Latvala, seguito a +53,9 da Mikko Hirvonen. In terza posizione sale Gigi Galli (+1:22) dopo che Henning Solberg si ritira per incidente. A seguire, quarto Petter solberg (+2:34) e quinto Matthew Wilson (+3:57)

Annullata la SS12 perchè con le alte temperature la neve si è sciolta trasformando la superficie stradale in fango...

mravenec11.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che ho il copyright su questa frase! mi devi 10000 euri!!! :mrgreen:

Eccotene un'anticipo Violence48.gif

Il resto se vieni al salone di Ginevra ! :lol::lol:

Riguardando la foto : sento già da qui i cori di ecologisti che chiedono l'annulazzione della Gara, perché essa contribuirebbe al riscaldamento del pianeta... :?

Comunque Grande Galli, speriamo che vada fino in fondo.;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Loeb si ritira dal rally di Svezia

Dopo l'incidente di ieri, era rientrato in gara grazie alla formula del SupeRally, ma evidentemente il motore danneggiato non sarebbe durato fino alla fine...

Sebastien Loeb retired from the Swedish Rally at Saturday’s remote service Zone after SS11. During the 15-minute service, Citroen team engineers decided his car’s engine - which was damaged in a crash on Friday - would not last the rest of the event.

“We looked at the data and it was clear that the engine was not going to last much longer,” said a team spokeswoman. “In the circumstances we felt it was best to retire the car at this point.”

Link al commento
Condividi su altri Social

Si è conclusa anche la penultima giornata del rally.

In testa si trova ancora il finlandese Jari-Matti Latvala a bordo della Ford Focus del team ufficiale, davanti al proprio compagno di squadra Mikko Hirvonen, che si trova a + 49.8 secondi.

Al terzo posto l'altra Ford (del team Stobart) guidata dal nostro Gigi che accusa un ritardo di +1:35.9.

Poi Petter Solberg con la Subaru e di nuovo due Ford di Wilson e Mikkelsen (4 Ford nei primi 5 !).

Al settimo posto in rimonta (dopo la penalità di 5 minuti per aver cambiato il motore dopo il Montecarlo) c'è Dani Sordo su Citroen C4 ufficiale, che si è pure aggiudicato due speciali (sinceramente non pensavo andasse così bene su questi terreni! senza penalità sarebbe a 15s da gigi).

Dietro di lui Toni Gardemeister con la Suzuki SX4.

Già al nono posto abbiamo i piloti del PWRC ovvero Hanninen e Ketomaa con le loro Mitsubishi e Subaru Gruppo N. Sandell, il pilota che era in testa in quella classifica ha infatti avuto problemi con la trasmissione della sua 207 S2000.

Da segnalare anche gli incidenti di Ostberg e Al Qassimi che retrocedono in classifica.

1. Jari-Matti LATVALA 2:03:53.7

2. Mikko HIRVONEN +49.8

3. Gigi GALLI +1:35.9

4. Petter SOLBERG +2:40.9

5. Matthew WILSON +4:37.6

6. Andreas MIKKELSEN +4:48.1

7. Dani SORDO +6:51.9

8. Toni GARDEMEISTER +8:49.3

9. Juho HÄNNINEN +8:52.7

10. Jari KETOMAA +10:00.8

Ed ora i video della giornata

Cominciamo con l'errore, che è costato il ritiro a Henning Solberg

http://demand.global-mix.net/?o=gmuk-n.one-vod/WRC0252.wmvProseguiamo con il grande :lol: Al Qassimi, pilota di Abu Dhabi.. che con la stessa macchina di Latvala/Hirvonen gira più lento dei migliori di gruppo N... quando non combina pasticci come questi (già a Montecarlo aveva detto la sua disfando la sospensione destra all'ultima curva di una speciale)

http://demand.global-mix.net/?o=gmuk-n.one-vod/WRC0253.wmvNonostante questo, però Al Qassimi si aggiudica il primo Colin's crest award.. ovvero il premio intitolato al povero Colin McRae :(((:((( che viene attribuito a chi salta più lungo (36 metri ha fatto al Qassimi) sul salto reso famoso da un passaggio funambolico di Colin

http://demand.global-mix.net/?o=gmuk-n.one-vod/WRC0257.wmv

EDIT: Aggiungo le foto del danno di Henning Solberg

img_47ae1f3f66446.jpg

img_47ae1f628b251.jpg

img_47ae1f98d4c9a.jpg

img_47ae22f98a810.jpg

img_47ae23d0c8f40.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

qassimi è il numero uno..anche con la faccia, si vede che è concentrato su quello che fa e che si rende conto soprattutto di quando va a sbattere...:lol:

domanda minosse: dove li peschi i video ul sito wrc.com? io sfoglio video e trovo due cose e poi finisce li..ad esempio, mica sono riuscito a ripescare sul sito il video dell'incidente di loeb..mi indichi la strada? grazie ;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

qassimi è il numero uno..anche con la faccia, si vede che è concentrato su quello che fa e che si rende conto soprattutto di quando va a sbattere...:lol:

domanda minosse: dove li peschi i video ul sito wrc.com? io sfoglio video e trovo due cose e poi finisce li..ad esempio, mica sono riuscito a ripescare sul sito il video dell'incidente di loeb..mi indichi la strada? grazie ;)

Io i video li pesco dalla sezione WRC TV.. ma ora che me lo hai fatto notare.. in quella pagina ci sono solo gli ultimi.. e non c'è nessun link a quelli vecchi (o almeno nemmeno io riesco a trovarli)

:confused::confused::confused:

Edit: comunque molti di quei video (dopo qualche ora) finiscono su youtube... ma hanno una qualità pessima

Link al commento
Condividi su altri Social

è quello..i video rimangono su wrc tv per una giornata, quando va male qualche ora, poi ci sono solo gli ultimi..se sei svelto a salvare il link ok, altrimenti sei ciulato

su youtube la ripassata di codifica li peggiora troppo..

grazie cmq ;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

è quello..i video rimangono su wrc tv per una giornata, quando va male qualche ora, poi ci sono solo gli ultimi..se sei svelto a salvare il link ok, altrimenti sei ciulato

su youtube la ripassata di codifica li peggiora troppo..

grazie cmq ;)

Il colmo è che i video rimangono on-line! ma non sono linkati!!

PS Ne stai cercando uno in particolare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.