Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Poco dinamica??????????????????????? IMHO ha una linea talmente fluida da far invidia alla A5! Secondo me ripeterà gli stilemi di E39 tradotti ai giorni nostri, ergo, un classico, un capolavoro.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 4 settimane fa...
  • 3 settimane fa...

Vuotto, con tutto che l'occhio su prototipi e cammuffature me lo sono pure fatto con gli anni, davvero fatico a spiegarmi in quali zone di questa pesante cammuffatura tu riesca a scorgere elementi che possano tenere in piedi termini come "stupendo", "fluido", "meraviglioso" o "capolavoro". 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vuotto, con tutto che l'occhio su prototipi e cammuffature me lo sono pure fatto con gli anni, davvero fatico a spiegarmi in quali zone di questa pesante cammuffatura tu riesca a scorgere elementi che possano tenere in piedi termini come "stupendo", "fluido", "meraviglioso" o "capolavoro". 8)

L'andamento della linea la si può inturire. Come l'andamento dell'attaco tra brancardo e montante A. Questo lo giudico meraviglioso. Odio, sinceramente, il montante che "s'incunea" nel brancardo, come per esempio sulla 5er E60. Ho sempre adorato questa fluidità che dal cofano generava il montante A nella E39, qui la ritroviamo, è un bel dejà vù per me. Giudico stupende le proporzioni, e la curvatura del lunotto. Non ho fatto riferimento a nervature e particolari se noti. I miei, per quanto di parte, sono giudizi complessivi da quel che si può evincere. E vedrete che mi darete ragione una volta tolti i veli. Questa vettura sta nascendo bene, penso lo abbiate capito tutti. Certo è che l'amore personale che nutro per la serie 5 mi porta a certe terminolgie che potrebbero essere fraintese via.;)

118094.jpg

Gradevole, anche se immagino;) che i gruppi ottici abbaino dimensioni leggermente più compatte, e un montante più corposo di questo.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vuotto, con tutto che l'occhio su prototipi e cammuffature me lo sono pure fatto con gli anni, davvero fatico a spiegarmi in quali zone di questa pesante cammuffatura tu riesca a scorgere elementi che possano tenere in piedi termini come "stupendo", "fluido", "meraviglioso" o "capolavoro". 8)

Il doppio rene (che per inciso mi pare scongiuri l'effetto"diuresi apocalittica"di 7er)? 8-)

Le uniche cose che intuisco io sono che, IMHO per fortuna, si torna a linee più classiche. Spero che anche gl'interni ne beneficino, quelli attuali sono di una tristezza e freddezza senza eguali, sempre IMHO.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.