Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Imho dopo una bella berlina, una bella station.

Compitino ma bella.

p.s 1 si si meglio coprire il marchio sul muso, si sa mai che sui forum la riconoscono. :D

p.s 2 che bella quella LupoPuffo.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

• 1 mese fa...
Inviato

La nuova BMW Serie 5 debutterà con l'anteprima mondiale al prossimo Salone di Ginevra (4-14 marzo), ma bisognerà attendere un altro mese per vedere la versione Touring della berlina bavarese.

Un po' per evitare di annacquare il mix di novità che la Casa dell'Elica porterà a Ginevra – oltre alla nuova 5 ci saranno anche la X5 restyling, Serie 3 Coupé e Cabrio 2010 e la elettrica Concept ActiveE - , un po' perchè quest'anno non c'è il Salone di Francoforte, a Monaco hanno deciso di portare al debutto la versione familiare siglata F11 all'Auto Mobil International di Lipsia (10-18 aprile).

La partecipazione all'Auto Mobil International sarà anche l'occasione per presentare in patria gran parte dei nuovi modelli BMW, un mercato che a Monaco tengono naturalmente in gran conto, tanto che proprio la Germania è il maggiore acquirente mondiale di Serie 5 Touring, mentre proprio a Lipsia attualmente si producono Serie 1 ed X1 e dal 2013 la city car Megacity.

omniauto.it

Presentazione ad Aprile..

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

forse ma forse mi piace quasi più berlina. Strano perchè di sollito per me è il contrario.

Un po' troppo stile audi a6. Magari "sbucciata" esce più personale..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Niente male.....davvero!

A proposito, mi è arrivata la Brochure di presentazione ufficiale per posta della Nuova serie 5, con tanto di invito per una prova personalizzata.....

Presentazione aperta al pubblico nelle concessionarie il 20/21 Marzo.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.