Vai al contenuto

Golf V: allestimenti e prezzi ufficiali per l'Italia


Guest mc0676

Messaggi Raccomandati:

Benvenuto anche da parte mia.

Primo, come mai hai messo i colori scritti in olandese? :roll::shock::o

se proprio devi comprare golf, vai sul blu perla (parelblauw).

Altrimenti, fai un pensierino su 147 :wink:

Sai Velox alla fine io l'auto la scelgo poco con la testa....e mi sa che mi prenderò 147 ne voglio trovare una come sopra con cerchi da 16 o 17 al massimo a 22-22.500 da un venditore che mi ispiri fiducia...quindi 2000 euro meno di Golf circa ci può stare.

Ma mettiti nei panni di uno normale...Golf più abitabile e molto più bagaglio, motore già Euro4, sicuramente più stelle al crash già la IV si comporta meglio di 147, finituri simili, immagine simile ed è più nuova....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma mettiti nei panni di uno normale...Golf più abitabile e molto più bagaglio, motore già Euro4, sicuramente più stelle al crash già la IV si comporta meglio di 147, finituri simili, immagine simile ed è più nuova....

Arrivati a quel punto andrei preferibilmente su una 307 (se proprio vuoi escludere categoricamente le italiane :evil: ) che non sulla Golf, e sai benissimo quanto trovo poco digeribile la 307, allora ho detto tutto. Se proprio devo andare su un male, scelgo quello minore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma mettiti nei panni di uno normale...Golf più abitabile e molto più bagaglio, motore già Euro4, sicuramente più stelle al crash già la IV si comporta meglio di 147, finituri simili, immagine simile ed è più nuova....

Arrivati a quel punto andrei preferibilmente su una 307 (se proprio vuoi escludere categoricamente le italiane :evil: ) che non sulla Golf, e sai benissimo quanto trovo poco digeribile la 307, allora ho detto tutto. Se proprio devo andare su un male, scelgo quello minore.

Bè sai qui si tratta anche di investire dei soldi...conoscenti che 4-5 anni fa ora hanno un auto che vale ancora soldi....se si beccavano 145 o bravo gli danno come una panda....certo 147 o la stessa 307 nn si svaluteranno come bravo e 147...però molto più rispetto a Golf....poi sincermante dal vero nn l'ho ancora vista ma anche l'altro giorno in TV la nuova Golf pur senza entusiasmarmi non mi dispiace...perchè sembra meno una WW...

Mi tenta anche una megane 5 porte full opt dci 120 cv a 17.500 euro kmo....però dai è da 3 anni che voglio prendermi 147....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

....però dai è da 3 anni che voglio prendermi 147....

Carpe diem! :wink: :lol:

C'è il restylig a Giugno...ma quelle in offerta col restyling arriveranno fra un annetto penso (poi sinceramente se sarà sulla falsariga di Gta e Gt-coupè nn è che mi piaccia molto...il 140 cv sarà l'unico motore che rimarrà quindi..)...come è successo per 156...quindi un annetto è tantino...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Raga aggiungo che la versione Sportline TDI 140 cv 3P costerà 24.000 € tondi tondi ed avrà, di serie:

- clima dual zone

- assetto ribassato

- cerchi di 17''

- volante a 3 razze in pelle

- autoradio spaziale con 10 altoparlanti

- fendinebbia (nel confortline sono optional).

Insomma il prezzo è buono.

Cmq lunedi faccio il contratto.

Ho strappato un 5% di sconto, di meglio non ho trovato :( !

Cmq son sempre 1250 euri risparmiati !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
...Insomma il prezzo è buono.

Cmq lunedi faccio il contratto.

Ho strappato un 5% di sconto, di meglio non ho trovato :( !

Cmq son sempre 1250 euri risparmiati !

Ti è andata già bene, direi... :wink:

Fino a pochi anni fa, VW non concedeva sconti in nessun caso, e meno che mai per un modello nuovo... :roll:

Facci poi sapere come va. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
:D:!: ...io avrei preso la 147.....è + bella :!: :wink: ...comunque secondo me costa troppo e offre troppo poco.....io non la prenderei mai :!: :wink: :D
Link al commento
Condividi su altri Social

:D:!: ...io avrei preso la 147.....è + bella :!: :wink: ...comunque secondo me costa troppo e offre troppo poco.....io non la prenderei mai :!: :wink: :D

La 147 ?

Nahhhhhh

Avevo bisogno anche di un minimo di spazio !!! :wink:

E poi la 147 ha già 3+ anni !!! 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.