Vai al contenuto

Studentessi by Elio e le Storie Tese

j

Messaggi Raccomandati:

• 2 settimane fa...
stasera concerto dei mitici EelST :D sarà la 3-4 volta ceh li vedo dal vivo ma sono sempre dei grandi, forza Mangoni :D

Embè, non ci aggiorni? :mrgreen:

Oltre alle canzoni inedite, voglio sperare che la mitica band abbia eseguito questa leggendaria evergreen :mrgreen:

Che è un mio mito intoccabile :lol: Ah, forza panino eh! :lol: :lol: :lol:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Embè, non ci aggiorni? :mrgreen:

Oltre alle canzoni inedite, voglio sperare che la mitica band abbia eseguito questa leggendaria evergreen :mrgreen:

Che è un mio mito intoccabile :lol: Ah, forza panino eh! :lol: :lol: :lol:

purtroppo niente foto :(

ma la mitica tapparella l'hanno fatta eccome,a grande richiesta dopo svariati "FORZA PANINO", anche se non in chiusura come facevano di solito,

concerto senza molti cavalli di battaglia, assenti cara ti amo, john holmes e servi della gleba, ma in compenso un superbo mangoni nell'interpretazione di SUPER GIOVANE!!! :lol: :lol: :mrgreen::mrgreen:

concerto improntato "sull' eleganza" (presi di mira questa volta i Baustelle :D) Antonelliano (nuovo alterego di Rocco Tanica) un po sotto tono...

Link al commento

Io gli andrò a vedere domenica!!!

Ho tutti i loro album, sin da piccolo sono stato un loro fan.

All'inizio questo album ho fatto fatica a capirlo, ora lo ascolto almeno 1 volta la giorni, spesso 2!

veramente geniali. Le canzoni che più mi piacciono? Nell'ordine:

1 parco sempione

2 supermassiccio

3 gargaroz

4 ignudi

5 la lega dell'amore

6 heavy samba

Le altre cmq belle...

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

Link al commento

Probabilmente andrò a vederli al concertone del 1 Maggio...non sono potuto andare a quello all'Auiditorium :(

ricordo che per chi non è di Roma o non ha voglia di andare a Piazza San Giovanni, ci sarà la diretta su Rai 3

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

1 parco sempione

2 supermassiccio

3 gargaroz

4 ignudi

5 la lega dell'amore

6 heavy samba

Quoto, anche se non in quest'ordine (e ci metterei anche Tristezza nella classifica).

Però La risposta dell'architetto secondo me merita una bella interpretazione sul palco da parte di Mangoni :mrgreen:

Come se fosse antani per lei

Link al commento