Vai al contenuto

Alfa Romeo in via d'espansione.....


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03
spero che y in giappone venga venduta con il marchio Lancia (non so perche' ma non mi stupirei se venisse venduta con marchio fiat) :x

Giammai!!! :shock::? Se dev'essere venduta anche lì, che Lancia sia!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

...thesis e phedra attuali ma le loro eredi. Ma che c'e', faranno cosi' schifo per essere accostate a delle elfa? Le versioni che proporrei sarebbero da 50000 $ !! E lancia sarebbe presentato sempre come un marchio di lusso. Degli showroom per meta' sportivi e meta' eleganti. Alfa e' troppo nobile per avere una lancia vicino?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

su quanto scritto sopra, specialmente Taurus.javascript:emoticon(%27%3Aevil%3A%27)

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Guarda non si puo' fare tutto insieme partiamo 2007 con Alfa e forse con 500 per parlare dal 2010 di una presenza lancia se sara' possibile.....ma vera non con un modello...cioe' con una cross over un amiraglia e magari qualche sportiva..visto che negli USA auto italiana e' sinonima di auto sportiva......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Guarda non si puo' fare tutto insieme partiamo 2007 con Alfa e forse con 500 .....

Tra l'altro...ho scoperto su alcuni siti amatoriali che negli USA c'è chi si è importato una 500 dall'europa e l'ha anche targata! :o ...devo constatare che la passione non conosce confini.

Alla luce di questa cosa, non mi sembra fuori luogo proporre una nuova 500 anche negli USA... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

taurus scrive:

una presenza lancia se sara' possibile.....ma vera non con un modello...cioe' con una cross over un amiraglia e magari qualche sportiva..visto che negli USA auto italiana e' sinonima di auto sportiva......

Che significa vera? La thesis e' finta, e' un modello...e la fulvia coupe' non e' sportiva? Non capisco.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

"vera"...parlavo della presenza...non del modello...l'esperienza Alfa del passato ci dice che un dbutto in usa vuole una gamma ben articolata e non un solo prodotto quindi una presenza vera e propria.....

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una notizia fantastica per Lancia. Ora la marca torinese non rimarrà più solo nel continente europeo, bensì avrà i suoi clienti anche in Giappone. A questo ci pensavo qualche giorno fa. Mi dicevo che sarebbe stato bello se Lancia si fosse ampliata ben oltre i confini europei affacciandosi a qualche altro paese come ad esempio l'Oriente. D'altronde la Ypsilon avrà sicuramente successo dovunque essa fosse perchè ha quel design italiano e latino che il mondo ci invidia.

Perciò, in Giappone Alfa Romeo vende più di Fiat e ci sarà il debutto della lancia con la Ypsilon... ma quando accadrà?

Sembra un po' la storia della Lexus... qui in Europa la TOyota si fece conoscere e ad un certo punto decise di far debuttare una sua "costola più lussuosa".

Secondo voi, oltre alla Ypsilon, in Giappone vi sarà spazio anche per la Fulvia?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.