Vai al contenuto

Hyundai Matrix Restyling (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

8351833588_matrix.jpg

Another model making its debut will be the 2008 Matrix mini MPV. The exterior styling is given a contemporary new look and is complemented by a refreshed range of colours. The interior is also adapted to bring it into line with other current Hyundai models.

WCF

Appuntamento alla conferenza del 4 marzo (anche se penso che la vedremo sta settimana)

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sembra che il caratteristico "gradino" formato dalla terza luce laterale sia rimasto... In qualche modo però hanno cercato di nasconderlo :lol:.

Frontale decisamente migliorato

Praticamente hanno cambiato il design poco riuscito di un designer italiano (Pininfarina) e in occasione del restyling hanno fatto la stessa cosa che hanno fatto con Croma, cioè hanno modificato quello che ritenevano di modificare e hanno tolto la firma del designer.

Secondo me il frontale è migliorato rispetto a prima, ma come ha detto Touareg si associa ad una fiancata piatta e non adatta. Questo è sempre stato un modello (o almeno in Europa) incompreso, anche perchè non si capisce se è un B-MPV o una B normale rialzata... boh?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.