Vai al contenuto

Super Tassa per i "Suv" a Londra


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

la prius FAREBBE gli 11 a 180 all'ora...(v-max) :pz

Bisognerebbe vedere la mappa di consumo specifico.

Il motore non gira alto, ha un rendimento un pelo migliore di uno normale e la macchina è curata aerodinamicamente.

Potrebbe non essere impossibile la cosa;)

Ma senza la suddetta mappa non posso nè negare nè confermare a priori:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

cos'è la mappa di consumo specifico?:|

io nel cruscotto, ho trovato solo questa!

map1.jpg

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ricottaro che non sei altro!

dovresti andare a vivere di stenti a badolato per quello che hai detto!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

And one more thing: you have taxis companies with luxury cars such as Bentleys, Mercs 600's and Limousines ect ..

that pay nothin'.

Infact all taxis have 100% discount.

And those who know London will know what i mean!

Abbiamo capito che vivi a Londra e che parli l'inglese, nessun bisogno di inserire parole inglese a tutto campo o addiritura, di parlarci in inglese... :?;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa notizia è stata riportata su vari mezzi/portali ma nessuno era stato chiaro.

Qui finalmente comincio a capire, imho è una cosa giusta, alla fine varia in funzione dell'inquinamento e colpisce solo o le vetture di grossa cilindrata e inquinamento o quelle troppo vecchie.

Utile poi l'esenzione per quelle pulite.

Si ok è tutto un modo per chiedere una tassa in più :lol: :lol: :lol: ma almeno ha una motivazione sotto più o meno condivisibile..

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Riflettendoci un po' su, però, data la natura della CC, cioè diminuire (anche) il traffico disincentivando il mezzo privato, avrei lasciato un prezzo simbolico (1 o 2 £) anche per le vetture sotto i 120 g/km.

Perchè è giusto incentivare quelle rispetto ad altro di più inquinante, ma dovrebbe rimanere la filosofia di disincentivazione dell'auto rispetto all'uso dei mezzi pubblici.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.