Vai al contenuto

Maserati Granturismo S (Topic Ufficiale - 2008)


Alby

Messaggi Raccomandati:

Ma soprattutto non capisco il senso di un intervento in un forum in cui si dice agli altri che non ha senso parlare di qualcosa di cui stanno parlando...:?

:roll:

molto molto più bello il sound della 8C. imho è più carismatico degli altri.

Su questa Granturismo S sono rimasto un po' deluso per la poca caratterizzazione esteriore, scelta di marketing per non far arrabbiare troppo i possessori della più piccola (per il motore)? o proprio non si riusciva a caratterizzarla senza scadere nel "truzzo"?

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 317
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non è la stessa cosa... una foto riprende in maniera PERFETTA quello che vedresti di persona mettendoti nella stessa posizione della macchina fotografica, mentre con un microfono di un cellulare il suond che registri è ben diverso da quello emesso dalla macchina.

Che poi dal vivo si capisce molto meglio che in foto la bellezza della macchina non lo metto in dubbio, ma risci a capire molto di + che dalla foto xchè puoi muoverti attorno alla macchina...

Hai mai visto una gara di F1 dal vivo? Se si ti renderai conto che le riprese in TV rispecchiano abbastanza bene quello che vedi dal vivo... quello che non rende bene in TV è proprio il sound che dal vivo è COMPLETAMENTE DIVERSO da quello che senti in tv.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma soprattutto non capisco il senso di un intervento in un forum in cui si dice agli altri che non ha senso parlare di qualcosa di cui stanno parlando...:?

:roll:

Io ho solo detto che se vuoi fare un paragone sul suono dei vari motori devi averli sentiti dal vivo, non si youtube.8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho solo detto che se vuoi fare un paragone sul suono dei vari motori devi averli sentiti dal vivo, non si youtube.8-)

Su quello sono d'accordo con te ma visto che la cosa risulterebbe quanto meno impossibile...

Comunque mi riferivo a questo passaggio (ma in generale non solo a te ma anche ad altri commenti letti specialmente sul topic della junior ;))

..Xchè se la valutazione la fate ascoltando i video in rete è meglio che non dite NIENTE ...

Magari ho solo compreso male.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Xchè è impossibile ascoltare questa macchine?

Di Ferrari e Maserati non è impossibile trovarne in giro e ascoltarle, l'unica difficile da "ascoltare" è l'8C che anche io non ho mai sentito dal vivo...

Ti faccio un esempio di quanto i video rendano poco su suond:

settimana scorsa sto fermandomi al semaforo e difiando a me si ferma una Aston Martin DB9... il suon non era niente male. Ripartiamo e... CHE SUOND!! Poi arriva il semaforo dopo, l'Aston rimani indietro, poi accelera un po e al semaforo fa una scalata secca e il motore sale molto di giri. in scalata ha fatto sentire tutta la sua cattiveria quel motore... un suono che nei vari video avevo sentito ma che ti assicuro è COMPLETAMENTE diverso da quello che senti dal vivo. Sono rimasto impressionato dal sound di quel V12!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè ma per fare un confronto vero dovresti poterle ascoltare tutte in un intervallo di tempo limitato altrimenti i ricordi non possono essere considerati attendibili 8-)

A meno che non hai la possibilità (che c&lo) di poterle ascoltare quotidianamente e allora i ricordi potrebbero essere attendibili.

Poi ok...son pignolo!:clap

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista dal vivo anche la versione "normale" arrapa, non c'è dubbio.

Non sono né esterofilo né particolarmente patriottico, ma oggettivamente questa macchina è proprio riuscita....sempre secondo me, ovviamente. I gusti poi...

Beccatevi piuttosto questa gnappera bionda in qs video della Quattroporte SPort GT S...

Video Maserati Quattroporte Sport GT S

:b26:b26:b26:b26

Link al commento
Condividi su altri Social

scherzi vero?F149 e' una GT 2+2 e stara' all'erede di F430 come 612 sta a 599.....anche il suo livello di potenza specifica sara' a livelli simili alle GT della casa e non all'altra V8...

Non hai capito, io parlavo del propulsore.

Adotterà modifiche sostanziali come nel caso del 4.3 o rimarrà quasi tale?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è la stessa cosa... una foto riprende in maniera PERFETTA quello che vedresti di persona mettendoti nella stessa posizione della macchina fotografica, mentre con un microfono di un cellulare il suond che registri è ben diverso da quello emesso dalla macchina.

Che poi dal vivo si capisce molto meglio che in foto la bellezza della macchina non lo metto in dubbio, ma risci a capire molto di + che dalla foto xchè puoi muoverti attorno alla macchina...

Hai mai visto una gara di F1 dal vivo? Se si ti renderai conto che le riprese in TV rispecchiano abbastanza bene quello che vedi dal vivo... quello che non rende bene in TV è proprio il sound che dal vivo è COMPLETAMENTE DIVERSO da quello che senti in tv.

hai oggettivamente ragione

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.