Vai al contenuto

Maserati Granturismo S (Topic Ufficiale - 2008)


Alby

Messaggi Raccomandati:

Lapidario:

Serie 6 NON confrontabile con GrTurismo.

Cmq concordo con quello che dice Taurus.... magari un cliente medio tende a confrontare le vetture... ma effettivamente il brand Serie6-GT è diverso...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 317
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E quindi ? E vietato fare la prova ? :lol: lol

ma sai leggere? Ho detto "Il confronto ci sta" e poi ho aggiunto "ma non sono concorrenti".

Se per voi Sr6 e GT S sono concorrenti allora forse non avete capito cos'è una GT S. Comunque amen, alla fine chissene, per me possono fare anche tutti i confronti che vogliono, fatto sta che Serie 6 e GT non si infastidiscono se non tra allestimento super mega iper ultra della prima e allestimento barbùn della seconda.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sai leggere? Ho detto "Il confronto ci sta" e poi ho aggiunto "ma non sono concorrenti".

Se per voi Sr6 e GT S sono concorrenti allora forse non avete capito cos'è una GT S. Comunque amen, alla fine chissene, per me possono fare anche tutti i confronti che vogliono, fatto sta che Serie 6 e GT non si infastidiscono se non tra allestimento super mega iper ultra della prima e allestimento barbùn della seconda.

la S (del topic) ci sta bene contro M6....;)

alla grande...

e cmq rimane incomparabile come design..dato che la maserati è tanto bella quanto brutta la BMW...ciò non toglie che a contenuti si assomiglino molto...

Link al commento
Condividi su altri Social

sei tu che ti arrrampichi...secondo me se andassi dai commerciali MAserati (pur con tutti i distinguo) nei loro plan sr6 e xk ci son dentro alla grande....

LA vuoi staccare dalle altre 2?

la facevi a 12 cilindri e allora era veramente DI UN'ALTRA CATEGORIA

tutto qui....

Io credo che questo sia un caso in cui un V8 sia più esclusivo di un comune V12.

Prova a chiederti chi ha più prestigio, un incazzato V8 made in Maranello o un turistico V12 Jaguar?

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, in effetti.....le versioni amg......;)

cmq QP è più spaziosa.....se interessa il divano dietro.....

MA visto che la CLS è una Classe E con linea rivista.. ne deduco che anche Classe E può andare contro Quattroporte: l'auto è la stessa.

Ma allora la Classe S?? :shock:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che questo sia un caso in cui un V8 sia più esclusivo di un comune V12.

Prova a chiederti chi ha più prestigio, un incazzato V8 made in Maranello o un turistico V12 Jaguar?

esclusivo=incazzato?

no, non credo.....

quello montato sulle auto di maranello non c'entra una cippa...a partire dall'albero motore....

Link al commento
Condividi su altri Social

MA visto che la CLS è una Classe E con linea rivista.. ne deduco che anche Classe E può andare contro Quattroporte: l'auto è la stessa.

Ma allora la Classe S?? :shock:

tra l'altro le differenze tra E e S sono molto meno di quello che credi....come 5 e 7.....;)

e 169?

non giravano i muli da QP?

dai,dai.....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

esclusivo=incazzato?

no, non credo.....

quello montato sulle auto di maranello non c'entra una cippa...a partire dall'albero motore....

Guarda che anche se l'albero motore è diverso, escono sempre da lì ;)

Imho quel V8 vale più di un "normale" V12 anche quanto a immagine e prestigio..........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.