Vai al contenuto

Maserati Granturismo S (Topic Ufficiale - 2008)


Alby

Messaggi Raccomandati:

Invece secondo me queste foto son davvero belle e molto accattivanti per un servizio pubblicitario!

A proposito, Maserati secondo voi farà pubblicità alle sue vetture?... Ero convinto che i marchi elitari non ne facessero, ma per esempio le supercar di Audi (R8) e Alfa (8C) sono state pubblicizzate... E da quando ho visto queste pubblicità mi chiedo se anche marchi più aristocratici come la Maserati potrebbero fare pubblicità...

Premetto che io sono assolutamente contrario, voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 317
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi permetto di dubitare.

Un esperto in rendering che avesse anche risorse tali da ottenere un livello di dettaglio dell'auto così maniacale, non darebbe anche una illuminazione così pessima e da principiante alla scena. ;)

Praticamente così da una sensazione ancora più finta di un rendering più economico.

Ma soprattutto, anche il più sgamato degli smanettoni del rendering non piazzerebbe le ditate sul bordo del bagagliaio lasciate da qualcuno che l'ha aperto e richiuso dopo che la macchina era stata tirata a lucido. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi permetto di dubitare.

Un esperto in rendering che avesse anche risorse tali da ottenere un livello di dettaglio dell'auto così maniacale, non darebbe anche una illuminazione così pessima e da principiante alla scena. ;)

Praticamente così da una sensazione ancora più finta di un rendering più economico.

Ma soprattutto, anche il più sgamato degli smanettoni del rendering non piazzerebbe le ditate sul bordo del bagagliaio lasciate da qualcuno che l'ha aperto e richiuso dopo che la macchina era stata tirata a lucido. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto per le immagini,sarebebro dei render fatti da cani,ma le potenzialita del di bunkspeed hanno dell'incredibile.:shock:

io ho provato una versione demo ed è impressionante (tutti o quasi i render che sono nella mia firma sono fatti con bunkspeed)..magari se ho tempo poi posto nella sezioen adatta qalcosa...

OT.

Mai provato Maxwell?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.