Vai al contenuto

Vi presento Akira


TheMightyGex

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti.

Akira è una cuccioletta di pastore tedesco di due mesi e mezzo.

Akira ha un compito non facile, tutt'altro.

A Ottobre dell'anno scorso è improvvisamente mancato il padre della mia ragazza e 3 mesi dopo abbiamo preso questa fantastica cuccioletta che ora sta aiutando la mia ragazza a riprendersi dal brutto colpo.

Fino ad ora non l'ha scaricata di pensieri, o per lo meno li ha indirizzati verso altri lidi perché nonostante un visino dolce e angelico, la bestiola, si è dimostrata una belva devastatrice che mordicchia tutto ciò che le capita a tiro.

Akira ad un mese

2166038437_2aff9c7128.jpg?v=0

Akira a due mesi

2224797861_ecf275fc1c.jpg?v=0

Akira che rosicchia i lacci delle scarpe di Katia

2221088323_f6486ec6cf.jpg?v=0

Spero che vi piaccia.

Incredibile MultiGex

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero una bellissima cagnolina!

Mi dispiace molto per il padre della tua ragazza, perdere un genitore è un colpo terribile. Mi auguro che anche con l'aiuto della cagnetta riesca a riprendersi al più presto.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

i cani sono amici stupendi...vedrai quanto amore che saprà darvi ;)

Così è ancora riduttivo.....sono dei dispensatori di gioia senza pari.

Sempre fedeli e pronti a darti affetto.

Tornare a casa con le palle a mille e trovare la tua bestiola che ti fa le feste perchè per lui è il momento più bello della giornata riesce a farti tornare di buonumore.

p.s. fino a un anno preparatevi ad avere tutto "grovierato" in casa:lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

è stupenda!!!Anch'io avevo un cane...mi ha accompagnato per 15 lunghi anni...poi l'estate passata è stato investito da un'auto :-( Ogni volta che rivedo un cane penso al mio...vedrai che saprà aiutarvi in questo momento difficile...un saluto a te ed una carezza ad akira!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Noto non essere l'unico a viziare il mio cagnolino con ogni sorta di animaletto in gomma:D....peccato gli durino max 2 ore....

E peccato che ciabatte,scarpe e anche sedie a sdraio :shock:siano piu' gustose:lol::lol:....

Ovvio.....il gusto del proibito.....assieme ai pomelli dei cassetti, le gambe del tavolo (di legno), le maniglie dei sedili dell'auto:roll:......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti.

Da quando Akira è a casa ho dovuto ricomprare:

2 paia di ciabatte, uno da interni e uno da esterni.

n (dove n è numero molto grande sempre più vicino a infinito) n° di calze.

1 maglietta in materiale tecnico appena comprata dopo mesi di ricerche e in attesa che asciugasse dopo il primo lavaggio

un'infinità di piante da fiori...

ma quando la vedi in faccia e ti corre incontro... e ti rosicchia la mano ti fa dimenticare tutto.

Incredibile MultiGex

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.