Vai al contenuto
  • 0

E se comprassi la Brera?

Domanda

Inviato

Ciao a tutti,

visto che non ci sono discussioni sulla Brera ho pensato di aprirne una io!

Sto seriamente pensando di comprarne una e vorrei sentire i pareri dei fortunati che già la possiedono!

Allora com'è? Dà problemi?? Difetti???

A me la sua linea fa IMPAZZIRE!!!:clap

• Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
  • 0
Inviato

Abbi rispetto di te stesso, non prendere la Brera.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

• 0
Inviato
Non hai la mentalità delle parole chiave.

Quella discussione/recensione non la troverà e leggerà mia nessuno. :twisted:

Scusa... CULONA non ti sembra appropriato come parola chiave?????

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• 0
Inviato
mah... voi parlate dando molto per scontato... chi si vuole fare una idea resta spiazzato...

Hai ragione.

Il problema è che ormai nel forum non si parla più di Brera.. perchè in passato si è parlato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE di Brera.

Se ne parlava nei topic Alfa.. nei topic Bmw.. audi.. mb... Skoda... Lada.... nei topic di computer.. di musica... di donne... :pz:pz

Quindi ora c'è come una forma di rigetto nei confronti dell'argomento... tant'è che ormai la Brera qui dentro è definita "l'innominabile".... non tanto per questioni legate all'auto in sè, ma proprio perchè nominare la Brera in un topic significava farlo andare a puttane...con conseguente chiusura.

Ti consiglio di leggerti i 3+1 topic segnalati da Regazzoni. Sono delle prove con differenti punti di vista... e con commenti relativi.

Già quello può darti un'impressione su cosa è la Brera. E poi ne possiamo discutere tutti assieme sui punti che ti risultano più oscuri...

Ma se quello che ti preoccupava, come mi sembra di aver letto, è l'affidabilità o comunque noie meccaniche... penso tu possa andare abbastanza tranquillo.

La Brera è una 159 senza culo... quindi dovrebbe essere davvero tutto nella norma.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• 0
Inviato

e poi non si dovrebbe mai decidere se comprare o meno un' auto basandosi su quello che si dice in un forum ;)

troppe teste differenti e che potrebbero vedere un' auto in modo diametralmente opposto dal tuo. Va bene ascoltare tutti... ma fino ad un certo punto

• 0
Inviato

Ma se quello che ti preoccupava, come mi sembra di aver letto, è l'affidabilità o comunque noie meccaniche... penso tu possa andare abbastanza tranquillo.

Non per nulla viene prodotta nel miglior stabilimento del gruppo.

Se la prendi fatti dire quando la montano e vai in chiesa ad accendere una candela perfare in modo che ci siano tutte le viti...:lol:

Seriamente.

Considera che l'impianto dovrebbe essere stato migliorato quindi l'affidabilità dovrebbe aumentare ulteriormente.

EDIT

no, non viene assemblata la per fortuna....

MeneS sponsored by L.S.D.M.

• 0
Inviato
Non per nulla viene prodotta nel miglior stabilimento del gruppo.

Se la prendi fatti dire quando la montano e vai in chiesa ad accendere una candela perfare in modo che ci siano tutte le viti...:lol:

Seriamente.

Considera che l'impianto dovrebbe essere stato migliorato quindi l'affidabilità dovrebbe aumentare ulteriormente.

Se non sbaglio, Brera viene assemblata da Pininfarina. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"