Vai al contenuto
  • 0

E se comprassi la Brera?


Darth Alfa

Domanda

Ciao a tutti,

visto che non ci sono discussioni sulla Brera ho pensato di aprirne una io!

Sto seriamente pensando di comprarne una e vorrei sentire i pareri dei fortunati che già la possiedono!

Allora com'è? Dà problemi?? Difetti???

A me la sua linea fa IMPAZZIRE!!!:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Premesso che meccanicamente è una 159, quindi problemi di affidabilità non ne dovresti avere, se non sei schizzignoso sui dettagli di finitura, i consumi non sono un problema, t'interessa principalmente la linea, direi che è l'auto per te.

L'unica cosa è che di spazio dentro non ne hai davvero, in special modo la vedo molto dura regolare i sedili a dovere! :)

PS. se non l'hai già detto, che auto usi attualmente?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

dai a parte gli scherzi...

-

brera è una buona vettura..non è vero assolutamente che non è sportiva...solo che il design fà sperare più del consentito...alla fine può essere paragonata come sensazioni ad una sr3 coupè della bmw più che ad una TT...

-

io provai la 2.2jts e ne rimasi davvero molto soddisfatto...se provieni da una opel corsa la differenza ti sembrerà cmq abissale sotto ogni punto di vista....la tenuta di strada è buonissima e lo sterzo è un capolavoro....alla fine non l'ho presa perchè il selespeed tardava ad uscire per le esigenze della mia famiglia...ma tutt'ora l'acquisterei se avessi soldi miei da parte...come stile è sicuramente la più ricercata...gli interni poi sono belli, c'è anche il tettuccio in vetro che migliora la vita a bordo e fà pure figo...come macchina da tutti i giorni, con il traffico che c'è, è ben più che appagante secondo me...e poi è un alfa...ed entrare nel mpndo alfa è sempre una cosa buona e giusta!

-

-

non pensarci due volte e vai di brera...oltretutto tra poco escono i motori nuovi...e gli interni sono stati anche leggermente rivisti con dei sedili nuovi molto sportivi e avvolgenti della recaro...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...alla fine può essere paragonata come sensazioni ad una sr3 coupè della bmw più che ad una TT...
Secondo me come sensazioni può essere paragonata ad una 159 come sensazioni... :) Una macchina con TP è ben altra cosa... ;)

A parte che al ragazzo che ci ha chiesto consiglio credo potrebbe fregargliene nulla della trazione, anche la "diagonale" potrebbe andare magari :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guarda, allora questa è perfetta. Meno di 30k euri, trazione integrale per una sicurezza su ogni tipo di fondo, motori a gasolio di origine Mercedes (quindi affidabilissimi e di qualità). Quanto alle dimensioni interne... beh le foto parlano da sole.

Vai con Dio e scopa quanto vuoi!

detto poi da chi ha saggiato la comodità in prima persona direi che questo consiglio è da accettare sicuramente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho provato la 3.2 per qualche kilometro : durante il tragitto, mi chiedevo : ma dov'è il pulsante per avere i 260 cv ?

L'auto sta bene in strada, ma è noiosa da guidare. La 147 o 156 GTA erano molto più "vive", ti esplodono fra le mani... Poi la melodia del Busso...

Sono rimasto molto deluso di questa Brera.

Comunque sembra che a te non interessa, sei in cerca d'immagine e di posto comodo per trombare.

Per il primo : senza problemi, è un'auto che fa sua porchissima figura. Me ne sono accorto durante il test drive.

Per il secondo : a meno che tu sia contorsionista, starai male per questo tipo di attività.

Mio consiglio, dato il tuo budget molto consequente :

BMW 335i.

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...

vorrei una macchina che mi permetta di buttare giù i sedili e fare del sano sesso e sinceramnete non ho ancora capito se con la Brera i sedili si possano buttere giù fino in fondo oppure no... Qualcuno lo sa???)

Premesso che per accertare la cosa è sufficiente recarsi in un concessionario Alfa Romeo e chiedere mi domando: se per te l'utilizzo erotico del mezzo è così importante perchè non ti prendi una Tempra SW?

Posso garantirti, per esperienza personale, che se abbatti il divano posteriore e stendi un plaid sul piano di carico ottieni un mezzo molto adatto alla bisogna. Certo se ti viene in mente di fare qualcosa sul tipo io, lei ed una comune amichetta ci si sta strettini però è sempre più pratica di una Brera.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Certo se ti viene in mente di fare qualcosa sul tipo io, lei ed una comune amichetta ci si sta strettini però è sempre più pratica di una Brera.

Esperienza personale anche questa??? :D

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.