Vai al contenuto

Bertone Alfa Romeo BAT11 Concept

JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

Sarò pure banale, ma avendone la possibilità, il giorno in cui mi farò smontare una 8C per farmi la batmobile sarà anche il giorno in cui dovrò essere internato (definitivamente :lol: :lol: ).

Ma avendo un'infinità di soldi... posso anche comprendere l'idea di far smembrare una 8C per farne un pezzo unico...

..ma il risultato finale dovrebbe essere di una bellezza tale da non essere attualmente concepibile con le nostre menti.

Farsi smembrare una 8C per una CA-GA-TA del genere, è semplicemente da mentecatti.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sarò pure banale, ma avendone la possibilità, il giorno in cui mi farò smontare una 8C per farmi la batmobile sarà anche il giorno in cui dovrò essere internato (definitivamente :lol: :lol: ).

e vabbé. Le B.A.T. sono auto storiche, oserei quasi dire mitiche, leggendarie. Hanno fatto sognare molti, hanno significato molto per la storia di uno dei più grandi carrozzieri italiani e hanno introdotto forme per l'epoca decisamente all'avanguardia. Di questa mi dà un po' fastidio il colore e il posteriore, ma aspetto di vederla bene. Il resto son gusti e le B.A.T. andrebbero inserite in un contesto storico e non in uno hollywoodiano/fumettistico. Il supereroe DC non c'entra una beata mazza con queste realizzazioni.

Poi non vorrei dire, ma secondo me si vedono quotidianamente auto ben più "fumettose" e caricaturali di questa. E altre se ne vedranno, visto l'andazzo di certi prototipi....

Anche il Siluro Ricotti by Castagna per l'epoca doveva sembrare un misto tra puttanata ed egocentrismo, ma la storia gli ha riservato un posto ben diverso.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento

Non mi piace molto la zona della portiera e i cerchi. Ma dov'è piazzata, che quando sono a Ginevra voglio vederla!

k21x8z.png

Link al commento

che cazzata. Ma bella dove?

Poi non si lamenti se non ha lavoro e fallisce... ma vara te, avesse soldi da buttare dico io..

Veramente questa l'hanno fatta su commissione, quindi magari hanno recuperato qualche soldino.

Come diceva un mio amico: non è bel ciò che è bel, ma che bel che bel che bel

k21x8z.png

Link al commento

Quoto.

Ri-quoto.

E ri-ri-quoto ancora.

Gli esperti la definiscono schizofrenia acuta... :twisted:

:lol:;)

In generale chiedo a te e ad altri, il maggiore disgusto deriva dalle linee in se o dal fatto che li sotto c'è una 8C che è stata sacrificata per questo pezzo unico?

Link al commento