Vai al contenuto

Bertone Alfa Romeo BAT11 Concept


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

Bellissima, nella piena tradizione Bertone e Alfa Romeo una reinterpretazione retrofuturista della B.A.T. 7 di Franco Scaglione questa B.A.T 11 degna erede delle 3 precedenti berlinette aerodinamiche tecniche...speriamo che sia d'aiuto per la storica carrozzeria...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se si tratta di un esercizio di stile, un omaggio alla casa , o.k . Il lavoro svolto è ottimo .

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Non crocifiggetemi se vi dico che non mi aggrada molto :)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

A Gotham city se la ricorderanno...

Ad ogni modo credo che Batman sia LCDM, per acquistare una 8C e farci mettere questa porcheria.

vabbè, ma le B.A.T. sono così. Giocano apposta col nome. Io sinceramente ce li vorrei avere i soldi per farmi sventrare e ricarrozzare una 8C per farla diventare non un pezzo raro, ma un pezzo unico. Poi da uno storico carrozziere destinato al declino. Non sono un fan di Batman, ma in gita a Gotham vestito da Robin ci andrei volentieri per averla.

Poi sono sicuro che incontrerei il Joker con la sua nuova Bocanegra e il suo ghigno... :shock:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè, ma le B.A.T. sono così. Giocano apposta col nome. Io sinceramente ce li vorrei avere i soldi per farmi sventrare e ricarrozzare una 8C per farla diventare non un pezzo raro, ma un pezzo unico. Poi da uno storico carrozziere destinato al declino. Non sono un fan di Batman, ma in gita a Gotham vestito da Robin ci andrei volentieri per averla.

Poi sono sicuro che incontrerei il Joker con la sua nuova Bocanegra e il suo ghigno... :shock:

Sarò pure banale, ma avendone la possibilità, il giorno in cui mi farò smontare una 8C per farmi la batmobile sarà anche il giorno in cui dovrò essere internato (definitivamente :lol: :lol: ).

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarò pure banale, ma avendone la possibilità, il giorno in cui mi farò smontare una 8C per farmi la batmobile sarà anche il giorno in cui dovrò essere internato (definitivamente :lol: :lol: ).

Quoto, anche per me varrebbe lo stesso :lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.