Vai al contenuto

Bertone Alfa Romeo BAT11 Concept


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

Gli esperti la definiscono schizofrenia acuta... :twisted:

:lol:;)

In generale chiedo a te e ad altri, il maggiore disgusto deriva dalle linee in se o dal fatto che li sotto c'è una 8C che è stata sacrificata per questo pezzo unico?

Senza dubbio dalle linee.

Se poi penso che è stata sacrificata una 8C per questa CAGATA, mi girano pure la palle.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quoto.

Ri-quoto.

E ri-ri-quoto ancora.

Posso quotare anch'io :pz:D

In generale chiedo a te e ad altri, il maggiore disgusto deriva dalle linee in se o dal fatto che li sotto c'è una 8C che è stata sacrificata per questo pezzo unico?

Per quel che mi riguarda esclusivamente dalle linee, non so come dirlo ma "mi irrita" a livello estetico :pz:D

Per la 8c, depurata.. anzi epurata del suo vestito, secondo me nessuno scempio. Discorso diverso se avessero pasticciato con la linea originale >:\ ;)

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mondo è bello pUrché vario! :) Il posteriore mi piace molto, e anche il frontale, trovo un po' "troppo" la fiancata!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

In generale chiedo a te e ad altri, il maggiore disgusto deriva dalle linee in se o dal fatto che li sotto c'è una 8C che è stata sacrificata per questo pezzo unico?

L'una è conseguenza dell'altra, se proprio devi smontare la linea della 8C mettici una carrozzeria migliore, cosa che questa specie di reintrepazione della batmobile trash anni '60 non è. Ad ogni modo, uno con i propri soldi ci fà quello che gli pare.

Link al commento
Condividi su altri Social

e quello che continuo a chiedere senza trovare risposta!

Ma fisicamente o solo in foto?

Casomai fosse la seconda, seguite i link...http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/28970-bertone-alfa-romeo-bat11-concept-3.html#post650405 ;)

Se invece è la prima, dopo vi do l'indirizzo.

Passate fuori ore pasti che mi piace mangiare in pace. 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.