Vai al contenuto

Bertone Alfa Romeo BAT11 Concept


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

non lo dicono per il vostro bene 8-)

:lol: e perché mai? Io voglio solo riprender ciò che è mio!

batman5ki6.jpg

così poi vado allo stand Seat a dar due pugni al proprietario della Bocanegra

jokeryp2.jpg

ps: io odio i fumetti DC! Schifoooooo!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma fisicamente o solo in foto?

Casomai fosse la seconda, seguite i link...http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/28970-bertone-alfa-romeo-bat11-concept-3.html#post650405 ;)

Se invece è la prima, dopo vi do l'indirizzo.

Passate fuori ore pasti che mi piace mangiare in pace. 8)

Fisicamente, ovviamente! Dicevano che sarebbe stata comunque a ginevra, anche se non dentro il salone!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

io non la trovo brutta, certo un po' poco utile, ma un ottimo esercizio di stile se la si confronta a Giugiaro che pur in situazioni economiche migliori riesce a presentarci una improbabile Quaranta... lo stile Bertone degli ultimi anni non mi ha mai fatto impazzire ma questa e soprattutto la barchetta le trovo auto molto belle.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

.. lo stile Bertone degli ultimi anni non mi ha mai fatto impazzire ma questa e soprattutto la barchetta le trovo auto molto belle.

infatti sono le auto presentate dopo il cambio dei vertici dello stile Bertone....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.