Vai al contenuto

Centraline McLaren.. questo mistero della F1..

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ciao raga, leggendo qua e la ho notato che le nuove centraline per il mondiale saranno prodotte dalla McLaren, quindi già sprovviste di traction control, launch control e aiutini da videogame vari :D... già la cosa mi insospettiva alquanto, da quando in qua una centralina comune a tutti viene prodotta da una casa che lotta per il titolo?? ??

Oggi girando su internet ho trovato un articolo che spiega già alcuni inquietanti retroscena delle centraline McLaren... ve lo posto...

Tgcom - F1: l'elettronica ora fa discutere

sarà frutto di un banale "errore" o qualcosa di voluto?? :?

visto l'ultimo mondiale con relativa spy story sono portato a pensare alla seconda ipotesi, voi??

Lamps

.. Vivere come se morissi il giorno dopo .. pensare come se non morissi mai ..

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE

46 nel cuore...

Inviato

io credo ci sia solo da toccarsi le balle, purtroppo ormai a questa f1 c'è da crederci sempre meno. può starci benissimo che mclaren abbia creato di proposito la falla

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Inviato

Pazzesco...

Prevedo un altro anno pieno di polemiche a non finire...

La colpa è ovviamente della FIA che non doveva consentire a nessun team di partecipare all'asta per la centralina.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif