Vai al contenuto
  • 0

Un consiglio!

Francy6

Domanda

Ciao a tutti,

l'anno prox devo comprare la macchina nuova (la mia I° macchinina :D) e ho diversi modelli in testa.......C3, Fiesta, Ibiza ma nn so decidermi. :roll:

Due domeniche fa sono andata a vedere la C3 1.4 HDI 70 CV e come modello mi è piaciuta solo che ho letto in giro un po' di pareri discordandi x diversi problemi che ha avuto la macchina anche se riferiti soprattutto alla 92 CV ecco volevo sapere qualcuno ha la 70 CV HDI e può dirmi come va la????

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Mmmm...... Taurus permettimi di farti un appunto sul 1.4TDI VW che è secondo me un GRAN motore! :)

Ce l'ha sulla Polo un mio amico e ti posso assicurare che è una BOMBA!

Non è per nulla rumoroso, spinge come un dannato ai bassi regimi e arrivi a 170 che manco te ne accorgi!

Anche se odio la vw, a me questo motore è veramente piaciuto!

Per il resto, cara francy.......la Ypsilon è una spanna sopra tutte le concorrenti, ti inviterei ada andarla a vedere dal concessionario perchè è una macchina a cui bisogna "farci l'okkio", ma per una ragazza è l'ideale.

Per il resto la C3 è qualitativamente scarsa e la 206 è vecchia.

La Fiesta non è malaccio anche se è abbastanza anonima.

La Micra non mi piace internamente, ma cmq la trovo la più valida alternativa alla Ypsilon.

La Punto secondo me vale la pena solo se versione sporting.

La Polo è bellina, ma costa troppo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

• 0
Guest T a u r u s

No personalmente non ho diggerito mai i tre cilindri da qualsiasi marca provenienti.....non sono equilibrati e sono troppo vibranti........e' una questione di architettura del propulosre stesso......ed e' 3cilindri perche non e' altro che un 1.9TDi con un cilindro in meno quindi per motivi di costo........

Link al commento

• 0
Guest DESMO16
No personalmente non ho diggerito mai i tre cilindri da qualsiasi marca provenienti.....non sono equilibrati e sono troppo vibranti........e' una questione di architettura del propulosre stesso......ed e' 3cilindri perche non e' altro che un 1.9TDi con un cilindro in meno quindi per motivi di costo........

..spompati....non lo comprerei mai su un'auto..

Link al commento

• 0

Buongiorno a tutti!!!! :D

Quanti consigli.....grazie tante!!!! :D:D

Allora il sito l'ho scoperto tramite un post sul forum di 4ruote, dove ho anche letto che autooggi ha scritto che l'anno prox la C3 uscirà con un motore + silenzioso e plastiche degli interni migliori!!!

La Micra l'ho vista stamattina, carina come interni ma troppo piccola!!!

Mio padre ieri sera mi ha lanciato l'idea di prendere un benzina magari 1.4 e farci l'impianto a gas!!!

Invece qualcuno mi sa dire com'è la Suzuki Ignis l'ho vista in tangenziale....consuma molto???

Link al commento

• 0
Buongiorno a tutti!!!! :D

Quanti consigli.....grazie tante!!!! :D:D

Allora il sito l'ho scoperto tramite un post sul forum di 4ruote, dove ho anche letto che autooggi ha scritto che l'anno prox la C3 uscirà con un motore + silenzioso e plastiche degli interni migliori!!!

La Micra l'ho vista stamattina, carina come interni ma troppo piccola!!!

Mio padre ieri sera mi ha lanciato l'idea di prendere un benzina magari 1.4 e farci l'impianto a gas!!!

Invece qualcuno mi sa dire com'è la Suzuki Ignis l'ho vista in tangenziale....consuma molto???

Bè guarda la plancia l'hanno già cambiata un pò adesso della C3 eliminazione del doppio cassetto...nn so se sia più solida le plastiche mi sembrano simili...riguardo al motore più silenzioso l'HDi è silenziosissimo già adesso a freddo e ad alte andature (dove regnono i fastidiosi fruscii aerodinamici)...in particolare a freddo in confronto ai 1.9 2.0 tdi-jtd ecc...nn lo senti quasi neanche....

Carina la Ignis....adesso anche col Fiat multi-jet....3 anni fa ne ho guidata una 1.3 benza in autostrada per 400 km....e nn mi sembra consumasso uno sproposito..come le altre piccole benza....la Micra dietro è più comoda di C3..nonostante sia più corta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

• 0

Non ho mai guidato la Ignis ma se il motore è lo stesso della Suzuki Wagon R+ (il 1.3 benzina) ti posso dire che è brillante e consuma poco.

La Ignis secondo me è molto interessante con il 1.3 mjtd ma non ho capito se quest'ultimo è disponibile anche 4x4.

Carini gli interni

101.jpg

sono migliorati rispetto alla versione precedente

Anche la WagonR+ è interessante è una buona auto e il bagagliaio è poco più piccolo della Ignis.

Link al commento

• 0
Non ho mai guidato la Ignis ma se il motore è lo stesso della Suzuki Wagon R+ (il 1.3 benzina) ti posso dire che è brillante e consuma poco.

La Ignis secondo me è molto interessante con il 1.3 mjtd ma non ho capito se quest'ultimo è disponibile anche 4x4.

Carini gli interni

sono migliorati rispetto alla versione precedente

Anche la WagonR+ è interessante è una buona auto e il bagagliaio è poco più piccolo della Ignis.

Già gli interni della vecchia ignis.....aiuto.....cmq purtroppo per ora la multjet abbinata al 4x4 non c'è.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento