Vai al contenuto

Scontro a Milano

Messaggi Raccomandati:

Inviato
anche chi guida in "un certo modo", è un popolo trasversale ed impunito.

Infatti, come tank driver non volevo limitarmi ai suv, ma a quei guidatori che usano la propria vettura, specialmente se potente o ingombrante, come se avessero in mano un carro armato: inarrestabili e incuranti delle regole della strada, del vivere civile e della fisica.

• Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
anche chi guida in "un certo modo", è un popolo trasversale ed impunito.

P.S. ma c'era un cordolo che delimitava la corsia preferenziale o solo la riga come si vede in foto?

Penso ci sia il classico cordolino di plastica alto 5-6cm che già puoi passare con un auto normale, figurati col SUV

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato
Aboliamo i SUV!

Punto e basta :-)

Io piuttosto abolirei i cretini, qualsiasi cosa guidino e anche quelli che non guidano, ma temo che come programma sia un po'... vasto.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato
Io piuttosto abolirei i cretini, qualsiasi cosa guidino e anche quelli che non guidano, ma temo che come programma sia un po'... vasto.

Bè, è un pò difficile eliminare i cretini, rimarrebbero 3 o 4 persone :-D

Scherzo, comunque metterei una bella sovratassa sui SUV!

Vi ricordate che circa un annetto fa volevano metterla??

Poi il governo cambiò idea e invece che ai SUV, aumentarono il bollo alle auto euro 0 e 1:shock:

Cioè alle auto che in genere sono di proprietà dei meno ricchi.

Per la serie: tolgo ai poveri per dare ai ricchi...

Che schifo :!:

Inviato
Bè, è un pò difficile eliminare i cretini, rimarrebbero 3 o 4 persone :-D

Scherzo, comunque metterei una bella sovratassa sui SUV!

Vi ricordate che circa un annetto fa volevano metterla??

Poi il governo cambiò idea e invece che ai SUV, aumentarono il bollo alle auto euro 0 e 1:shock:

Cioè alle auto che in genere sono di proprietà dei meno ricchi.

Per la serie: tolgo ai poveri per dare ai ricchi...

Che schifo :!:

Questa strana favoletta frutto di titoli di giornale sensazionalistici lasciamola da parte, che le cose stanno in tutt'altro modo. ;)

Inviato
Questa strana favoletta frutto di titoli di giornale sensazionalistici lasciamola da parte, che le cose stanno in tutt'altro modo. ;)

Ma quando mai...

Ti assicuro che nella Finanziaria di 2 anni fa c'era il progetto di mettere una sovratassa sui SUV, caldeggiata dal ministro dell'ambiente.

Poi miracolosamente cambiò tutto e si decise di aumentare il bollo ad altra tipologia di auto, ovvero alle euro 0, 1, ecc

Guest DESMO16
Inviato
guarda che gli svizzeri sulla tangenziale di MI o autosole /laghi li trovi a 180 all'ora come ridere...secondo me sanno che le multe hanno problemi ad arrivare laggiù...dovrei informarmi....

concordo, solo che sta volta gli é andata male

Inviato
Infatti, come tank driver non volevo limitarmi ai suv, ma a quei guidatori che usano la propria vettura, specialmente se potente o ingombrante, come se avessero in mano un carro armato: inarrestabili e incuranti delle regole della strada, del vivere civile e della fisica.

Sindrome da complesso di inferiorità no? Se ne è parlato abbondantemente...:|

Che disastro, porca miseria...che poi, lasciatemi dire, quello che sentiamo nei tg va sempre preso col beneficio d'inventario. Le immagini parlano: il tram è letteralmente entrato nel frontale del CityClass e mi viene la pelle d'oca solo a pensarci. Ciò che non capisco è la dinamica dell'incidente, a prescindere dalla versione dei tiggì: perchè io ho visto più di un incidente tra mezzi pubblici e privati, e di solito il bus (purtroppo) non ha nemmeno lo spazio ed il tempo per evitare l'impatto col mezzo privato.

Piuttosto, non vorrei che fosse andata in questo modo: Cayenne che taglia la strada al bus, bus che lo sperona poi per qualche motivo perde il controllo e fa il frontale col tram :(

A sentire i tiggì invece, il bus per evitare il SUV ha centrato il tram...ora, se voi foste stati al posto del conducente del bus, cos'avreste preferito fare: centrare il tram o il Cayenne? :? La terza opzione non è prevista.

--------------------------