Vai al contenuto

Scontro a Milano

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ok, hai finito ?

Bene.

Oltre l'inutile provocazione (ma che contribuisce a meglio il capire il personnaggio), ho letto i tuoi articoli.

Uno parla di aggressività alla guida.

1. Questo articolo non DIMOSTRA niente, e solo susseguito di affermazioni.

2. Uno studio rimane uno studio, domani un'altro studio può uscire, e dire l'esatto contrario.

3. Io parlavo di indisciplina al volante, ma l'aggressività è solo una sub-categoria dell'indisciplina.

Secondo articolo.

Wikipedia, ricordo che non è sempre scritta da professori all'università, ANZI.

Quest'articolo è palesemente di parte.

Terzo articolo.

Dicono che i guidatori di SUV AVREBBERO tendenza a guidare più spesso con una sola mano.

Mah... se fosse solo questa l'indisciplina...

E poi tutti questi articoli trovano sopratutto legitimita perché la gente lo vuole sentire. La gente si vuole sentire dire che i SUV sono cacca, sono la più grande piaga dell'umanità...

Mah comunque argomento da bar per argomento da bar, io passo e chiudo.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

• Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ok, hai finito ?

Bene.

Oltre l'inutile provocazione (ma che contribuisce a meglio il capire il personnaggio), ho letto i tuoi articoli.

Uno parla di aggressività alla guida.

1. Questo articolo non DIMOSTRA niente, e solo susseguito di affermazioni.

2. Uno studio rimane uno studio, domani un'altro studio può uscire, e dire l'esatto contrario.

3. Io parlavo di indisciplina al volante, ma l'aggressività è solo una sub-categoria dell'indisciplina.

Secondo articolo.

Wikipedia, ricordo che non è sempre scritta da professori all'università, ANZI.

Quest'articolo è palesemente di parte.

Terzo articolo.

Dicono che i guidatori di SUV AVREBBERO tendenza a guidare più spesso con una sola mano.

Mah... se fosse solo questa l'indisciplina...

E poi tutti questi articoli trovano sopratutto legitimita perché la gente lo vuole sentire. La gente si vuole sentire dire che i SUV sono cacca, sono la più grande piaga dell'umanità...

Mah comunque argomento da bar per argomento da bar, io passo e chiudo.

Ti ho postato roba per tutti i gusti, evidentemente non sono io quello che non vuole sentire...

bla, bla, bla. Bello passare e chiudere quando non si sa che rispondere, se non " Wikipedia, ricordo che non è sempre scritta da professori all'università, ANZI."

Bellissima, una vera perla del "glass climbing".

PS: non ti disturbare a rispondere, perchè sei nella mia ignore list. Tanto non ti leggerei.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

Già, mi hai talmente convinto che non so più cosa dire ; ho finalmente capito che Artemis significa VERBO, su AutoPareri.

PS la prossima volta che devi fare un compito per l'università, mi raccomando : metti Wikipedia nella tue referenze. ;)

PPS Strano che metti nella tua ignore list, qualcuno che ha difeso una posizione opposta alla tua, senza neanche arrivare agli insulti. Mi conforta nelle mie opinioni.

Io comunque, continuero a leggerti.

Ciao

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
Quoto e straquoto.

Da "Svizzeroto", mi aspettavo questo tipo di commenti. Comunque, per fortuna, c'è sempre chi fa da contropeso agli commenti idioti. ;)

E poi, sembra che il conducente fosse italiano, il che dimostra la nullita assoluta dei commenti diretti alla Svizzera.

Purtroppo c'è l'abitudine ad autoassolversi dalle colpe ricorrendo a luoghi comuni quali: "l'automobilista era svizzero", "il camionista ubriaco era albanese", "il ragazzo era al volante di un'auto di grossa cilindrata". Quasi come se la diversa nazionalità di chi ha provocato l'incidente mortale o l'utilizzare un'auto di grossa cilindrata possa permetterci di lavarci la coscienza con un "non è colpa mia" anche se in realtà lo è poiché siamo noi a tollerare che non venga revocata permanentemente la patente a quanti si rendono ripetutamente protagonisti di atti di guida pericolosa. Anzi, se sono i nostri figli, ci facciamo in quattro per evitare che vengano puniti.

Poi, ragazzi, la problematica è "indisciplina stradale che causano tragedie" non "I SUV guidati da riccastri".

Di nuovo sono d'accordo con te: non sono i SUV ad essere pericolosi ma chi li guida. Certo si può cominciare a discutere (inutilmente) sulle percentuali d'incidenti provocati dai possessori di SUV ma occorre la sfera di cristallo per accorgersi che, indipendentemente dall'aver acquistato un SUV, certi automobilisti si sentono onnipotenti ed è questo il motivo per cui guidano in modo pericoloso?

Inoltre, se le multe italiane non arrivano agli Svizzeri è un problema imputabile all'ammistrazione italiana.

...

Anche questo è poco ma sicuro.

Inviato

Vorrei ricordarvi di discutere in maniera civile,senza usare toni poco simpatici e irritanti....stiamo molto calmi.....

Imho,lo stupido e' stupido anche sulla graziella...di sicuro stupido+suv fa molti piu' danni...ma che in giro ci sia una certa indisciplina al volante,penso sia acclarato...certo un suv addosso fa molto piu' male di una utilitaria....ma di tdc a bordo di smart ce n'e' altrettanto se non di piu'.....

Inviato
Vorrei ricordarvi di discutere in maniera civile,senza usare toni poco simpatici e irritanti....stiamo molto calmi.....

Imho,lo stupido e' stupido anche sulla graziella...di sicuro stupido+suv fa molti piu' danni...ma che in giro ci sia una certa indisciplina al volante,penso sia acclarato...certo un suv addosso fa molto piu' male di una utilitaria....ma di tdc a bordo di smart ce n'e' altrettanto se non di piu'.....

quotone....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Inoltre, se le multe italiane non arrivano agli Svizzeri è un problema imputabile all'ammistrazione italiana.

quindi siete autorizzati ad andare a 200 all'ora....

bel senso civico*...complimenti....:clap

un classico.....;)

* ah, già ma qui non siete in Svizzera, quindi il senso civico non conta ....

Inviato
Matteooooooooooooooooooooooooooooo:lol:

"rileggi il messaggio di uno svizzero:

"se da noi non arrivano le multe son cazzi vostri..."

più di così.....questi qua fanno il GP prima di arrivare a Rimini in Estate......

(italiani residenti laggiù IN PRIMIS)

:lol::lol::lol::lol::lol:

N.B: (HO FATTO APPOSTA a gettare il sasso in piccionaia)

Inviato
"rileggi il messaggio di uno svizzero:

"se da noi non arrivano le multe son cazzi vostri..."

meglio sarebbe dire

voi in Italia fate quel cazzo che vi pare tanto non vi accade nulla, quindi lo facciamo anche noi...