Vai al contenuto

Fiat Large!!


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

E' una cross over come la Kubang?

art_2149_3_maserati%20kubang%2002.jpg

A dire il vero,la Kubang sembra più bella.. :P ma era ovvio,visto le proporzioni e le diverse missioni.

Sono curioso di vedere la Large,può essere molto interessante!

Arriva a fine 2005 o prima?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

.....guarda nelle versioni normali l'altezza da terra della Large e' minore di quella della Kubang.......poi crossover significa incrocio/connubio di tipologie di carrozzerie nell'automotive....per cui come parola ha un significato molto vasto.....

No adventure e' la versione crosscountry....ci sara' anche 4x4 con altezza normale da terra senza il bodykit della adventure.......

No la Fiat Large nei primi mesi del 2005.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
sarà a 7 posti??????ci sarà il cambio automatico e un benzina da oltre 200cv??????

E PIANTALA DI ROMPERE!!! :evil:whip.gifmad05.gif42.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà a 7 posti??????ci sarà il cambio automatico e un benzina da oltre 200cv??????

E PIANTALA DI ROMPERE!!! :evil:whip.gifmad05.gif42.gif

Calmo, Abarth, non farti venire il sangue marcio... ignoralo :roll::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
sarà a 7 posti??????ci sarà il cambio automatico e un benzina da oltre 200cv??????

E PIANTALA DI ROMPERE!!! :evil:whip.gifmad05.gif42.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ho un paio di domandine innocenti per taurus..

1) io avevo visto al crf la versione praticamente definitiva della large "abortita", quella di pininfarina (banale ma non orribile..)..

ora che questo progetto è stato accantonato da tempo, x curiosità, potresti su che pianale è stata costruita, che motorizzazioni prevedeva e quando doveva debuttare? e il nome?....

2) in quell'occasione avevo visto gli interni, con andamento ad onda e cambio rialzato (come la panda-gingo per es..).. è stato ridisegnato anche quello o è stato mantenuto?

Grazie mille in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri Social

a me preme che la Large arrivi tempestivamente per coprire un reale bisogno della Clientela Fiat: L'auto intelligente. Che il suo stile sia fondamentalmente "italiano" e comprensibile ai molti. A differenza della Signum, consenta di poter partire con i bagagli per almeno 4/5 persone. Penso che a nessuno o quasi interessi un'auto fiat "executive" (che dovrebbe essere eventualmente una versione Lancia --- vedi preferenza di Phedra rispetto ad Ulysse) Che i costi siano, possibilmente, anche ragionevoli. Ben vengano, eventualmente, anche i 7 posti ma credo che questa esigenza, salvo che per gli autonoleggi e qualche categoria di filantropi (Ah! fai il week end ai laghi? Mi ci porti? Tanto un posto ce l'hai!) eccetto le famiglie numerose che ne hanno titolo, stia tendenzialmente e lentamente... sgonfiando.

Cosa volere di più dalla vita? Pardon!... dalla Fiat! Una Croma?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Guarda che la preferenza della phedra rispetto alla Ulysse e' un fenomeno solo italiano nel resto europa la Ulysse vende molto di piu' rispetto alla Phedra....

La Large originale disegnata da Pinin come quella attuale era basata sul pianale epsilon passo lungo aveva una lunghezza di circa 475cm ..motorizzazioni benzina da 4 a 6cilindri da 1.8 a 3.2lt e benzina 4 e 5cilindri da 1.9 a 2.4lt..doveva debuttare l'estate appena passata...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

costerà da 23 mila euro a 34 mila?????.....la 4x4 sarà a 7 posti,magari col

cambio automatico???Spero che abbia tanti vani portaoggetti....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.