Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
goffa e' la cayman...non brera...che ricorda tantissimo giulietta sz..

ognuno ha suoi gusti e quindi non puoi dire cosè giusto e sbagliato caro TAURUS.

e cmq a me la Brera mi piace molto (ce l ho anche a CARBON) però visto la forma del posteriore a qualcuno puo sembrare goffa,non cè molto da meravigliarsi

Inviato
goffa e' la cayman...non brera...che ricorda tantissimo giulietta sz..

Taurus... te l'hanno già detto nel topic di Touareg: quando fai le battute metti le faccine così si capisce che scherzi!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

alla gente può sembrare goffa o meno a prescindere che assomigli a giulietta sz o quant'altro. per me, la brera in nero con grandi cerchi è bella. quelle in chiaro e con cerchi più piccoli mi sembrano sproporzionate.

la spider invece la trovo bellissima punto e stop.

e non saprei dire a cosa assomiglia, di sicuro non avrebbe molto peso per me...

Inviato

Mettendo una foto che e una delle peggiore per la Brera, e normale vedere una Brera goffa, ma nella realta e tutta un altra cosa... ;)

Metto pure io una foto della Cayman presa sul sito ufficiale, che non rende anch'essa, e vediamo comme anche la Cayman sembra goffa anche piu della Brera.

c8b3dedb70.jpg

E nella realta, e la stessa cosa, la Cayman pur essendo meno goffa che nella foto, e piu goffa della Brera.

La Brera vista in realta e una vera supercar che non ha concorrente in termini di design.

Mah, non cominciamo a straparlare di Brera... :?:lol:

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Taurus... te l'hanno già detto nel topic di Touareg: quando fai le battute metti le faccine così si capisce che scherzi!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

qua non scherzo Cayman non e' un granche' come stile...ed e' goffa sopratutto dal vivo!

brera_red800x600.jpg

c8b3dedb70.jpg

Inviato

No teknos Cayman e' una delle piu' goffe coupe' mai viste nel mercato e sopratutto e' goffa anche dal vivo....ma molti di voi invece di valutare lo stile della vettura valutate il marchio..

Inviato

secondo te, caro taurus.. secondo te.

e il nesso con junior ci sta tutto, a mio avviso, perchè sarà una coupè, e un esempio di coupè ce l'abbiamo in casa, vedi brera.

dopotutto, sketch di junior non ce ne sono di affidabili, che io sappia. si sa che sarà una coupè, e che è meglio per alfa che la facciano bene e secondo quello che il vasto pubblico si attende, sennò ciao ciao..

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.