Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

già, bisognerebbe che fossero furbi e intelligenti......anche se pensare che non facciano più la gt attuale mi dispiace sinceramente..

in ogni caso, non dovrebbe servire così tanto tempo per mettere in cantiere una 159 coupè, no??

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio avviso ciò non è possibile per i seguenti punti:

1° se iniziassero ora, non credo sarebbe pronta prima 1 anno e mezzo / 2 anni.

2° Uscirebbe assiema alla 149 che lancierà un nuovo stile (errore gravissimo a mio avviso, ma non è di ciò che parliamo).

3° Ucciderebbe Brera.

4° sarebbe un'ammissione d'errore troppo grande, e le case automobilistiche più dello sbagliare odiano ammetterlo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio avviso ciò non è possibile per i seguenti punti:

1° se iniziassero ora, non credo sarebbe pronta prima 1 anno e mezzo / 2 anni.

2° Uscirebbe assiema alla 149 che lancierà un nuovo stile (errore gravissimo a mio avviso, ma non è di ciò che parliamo).

3° Ucciderebbe Brera.

4° sarebbe un'ammissione d'errore troppo grande, e le case automobilistiche più dello sbagliare odiano ammetterlo.

1° e 4° Non c'è problema perchè và a sostituire la GT che per allora avrà quasi 6 anni e alla fine della fiera la GT la si può considerare anche una 156 Coupè.

2° Anche 147 quando uscì lancio uno stile non tanto uguale a 156.

3° Amen, la prox volta imparano a sfruttare meglio i loro concept, avevano un'auto che si sarebbe venduta da sola a quasi il doppio di Brera con tutto il 3.2 JTS.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per non uccidere Brera basterebbe dotarla di motori decenti e spostarla verso l'alto.

Via le versioni TA e i motori in linea.

Solo V6 e TI con 260 Cv potenza minima.

Cosi' si fa spazio per la GT derivata 940.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per non uccidere Brera basterebbe dotarla di motori decenti e spostarla verso l'alto.

Via le versioni TA e i motori in linea.

Solo V6 e TI con 260 Cv potenza minima.

Cosi' si fa spazio per la GT derivata 940.

La Brera morirà così com'è, al max la GTA e spero che toglieranno quel cacchio di tetto in vetro fisso e metteranno come optional i doppi vetri ovviamente dal 3.2 JTS o al prox V6 Alfa-Maserati se ce la fanno.

Link al commento
Condividi su altri Social

cribbio NUCAROTE :D:D:D:D:D:D da quanto tempo diciamo che GT è la coupè di 147 e NON di 156???!!!???!!!

Sul resto quoto Stev...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

cribbio NUCAROTE :D:D:D:D:D:D da quanto tempo diciamo che GT è la coupè di 147 e NON di 156???!!!???!!!

Sul resto quoto Stev...

Il mio ragionamento è Fiat based. :lol::lol::lol::lol::lol::lol: poi sò benissimo che è una 147. ;):D :D :D

Poi vabbè anche con le dimensioni ci troveremmo, l'erede della GT sarà comunque lunga sopra i 4,50m e per arrivare a queste dimesioni o si allunga il compact o si accorcia il premium.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un posizionamento di Brera così alto richiede anche un prezzo alto...

Entreresti in concorrenza diretta con Cayman... Boxster e le relative versioni S, e con tutto il rispetto che ho per l'Alfa Romeo (molto) e per la Brera (poco) credo che sarebbe un vero bagno di sangue.......

Inoltre anche la GT/159coupè avrebbe sicuramente motori molto prestazionali (essendo semplicemente una Brera con la coda) e quindi il prezzo sarebbe praticamente sovrapponibile.

No no.. non è realizzabile a meno di non voler togliere di mezzo la Brera....e comunque i tempi sarebbero troppo lunghi. Bisognerebbe fosse già pronta..... :(

Per quanto riguarda l'erede della GT sarà su base della 149 e non della 159.

Come disse J-Gian in un altro topic hanno fatto esattamente l'opposto di ciò che andava fatto: Brera su base 159, e Gt su base 149................ :roll: :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Un posizionamento di Brera così alto richiede anche un prezzo alto...

Entreresti in concorrenza diretta con Cayman... Boxster e le relative versioni S, e con tutto il rispetto che ho per l'Alfa Romeo (molto) e per la Brera (poco) credo che sarebbe un vero bagno di sangue.......

Inoltre anche la GT/159coupè avrebbe sicuramente motori molto prestazionali (essendo semplicemente una Brera con la coda) e quindi il prezzo sarebbe praticamente sovrapponibile.

No no.. non è realizzabile a meno di non voler togliere di mezzo la Brera....e comunque i tempi sarebbero troppo lunghi. Bisognerebbe fosse già pronta..... :(

Per quanto riguarda l'erede della GT sarà su base della 149 e non della 159.

Come disse J-Gian in un altro topic hanno fatto esattamente l'opposto di ciò che andava fatto: Brera su base 159, e Gt su base 149................ :roll: :roll:

concordo...una coupe' 4 posti che andasse in concorrenza con serie3 coupe e clk doveva derivare da 159 e poi una coupe' stile z4 o qualcosa di piu derivata 147-156 e per il futuro derivata da 149....

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece penso che facciano benissimo a derivare la GT dalla 149, almeno dovrebbe essere garantita una certa leggerezza. Poi la GT ha avuto un certo successo è mi sembra giusto continuare su questa strada. Una coupè stile Z4 è impossibile perchè non si ha un pianele TP.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.