Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Si, ok. Però quando fai di certe cose il tuo cavallo di battaglia devi anche puntare non solo su soluzioni efficaci, ma anche sofisticate.

Nel caso di Cayman quei 4 McPerson, anche se efficaci, mi provocano vorticoso movimento delle parti basse, poi se penso che quell'auto costa 60 e pussa mila € e lo schema sospensivo è lo stesso di una Panda.....mi viene voglia di cospargerla di benzina e darle fuoco!

Nel Caso di Alfa, avendo fatto del quadrilatero e del trilink posteriore un punto di forza commerciale sarebbe quando meno doveroso adottarlo...

Bisognerebbe chiedere agli acquirenti della Cayman se hanno intenzione di cospargerla di benzina.... mah. Quando vedrò la Cayman bollata come un flop a causa delle sospensioni non sofisticate ti darò ragione.

Nel caso di Alfa sarebbe interessante sapere quanti dei 160mila acquirenti del 2006 hanno preso Alfa perchè dotata di quadrilatero alto, quanti sanno che tipo di sospensione ha la sua auto, e quanti sanno che esistono vari tipi di sospensione.

Con questo non intendo dire che VOGLIO il macpherson sulla Junior, anzi!!! Ben venga il quadrilatero alto!!! Ma come ho già detto più e più volte: a mio avviso conta il risultato, non il come ci si arriva.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

e vorrei vedere quanti, anche ottenendo un comportamento stradale ottimo, non prenderebbero una junior in virtù del fatto che non ha i quadrilateri.

neanche a me dispiacerebbero i quadrilateri, ma non mi strapperò i capelli nel caso non li mettessero ovviando con soluzioni piu semplici..

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisognerebbe chiedere agli acquirenti della Cayman se hanno intenzione di cospargerla di benzina.... mah. Quando vedrò la Cayman bollata come un flop a causa delle sospensioni non sofisticate ti darò ragione.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sarà un flop ma non significa perchè è Porsche si debbano chiudere gli occhi su certe economie. Nè che partendo da una base migliore non avrebbero ottenuti risultati ancora migliori.

Cmq si parla di Alfa. Seriamente, quanti di voi sarebbero disposti a spendere di più per poi avere alla fine una GPunto ricarrozzata? Che va benissimo per carità, ma a far riesumare i fantasmi della Fiat 155 ci vuole poco :?

guarda diabo dipende, cioè anche io premo affinche ci siano i quadrilateri e tommy lo sà :wink: ma se questo deve comportare un aumento di costo non gestibile e sopratutto se si può ottenere lo stesso risultato con dei normali Mcpherson trattandosi di una seg.B mi andrebbe anche bene...............la cosa cambia per me a partire dai seg. superiori

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda diabo dipende, cioè anche io premo affinche ci siano i quadrilateri e tommy lo sà :wink: ma se questo deve comportare un aumento di costo non gestibile e sopratutto se si può ottenere lo stesso risultato con dei normali Mcpherson trattandosi di una seg.B mi andrebbe anche bene...............la cosa cambia per me a partire dai seg. superiori

Se approvò la modifica per la 156 quel braccino corto di Romiti.....non dovrebbero esserci problemi :mrgreen:

Cmq, a scanso di equivoci, non sto dicendo che col McPerson non starebbe in strada, tutt'altro, ma semplicemente che una sospensione più evoluta garantirebbe quel plus d'immagine che non guasta.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda diabo dipende, cioè anche io premo affinche ci siano i quadrilateri e tommy lo sà :wink: ma se questo deve comportare un aumento di costo non gestibile e sopratutto se si può ottenere lo stesso risultato con dei normali Mcpherson trattandosi di una seg.B mi andrebbe anche bene...............la cosa cambia per me a partire dai seg. superiori

quoto!!:wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Se approvò la modifica per la 156 quel braccino corto di Romiti.....non dovrebbero esserci problemi :mrgreen:

Cmq, a scanso di equivoci, non sto dicendo che col McPerson non starebbe in strada, tutt'altro, ma semplicemente che una sospensione più evoluta garantirebbe quel plus d'immagine che non guasta.....

ma si ho capito il discorso................io sono con te, sono d'accordissimo sempre se non ci sono costi aggiuntivi :wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ma si ho capito il discorso................io sono con te, sono d'accordissimo sempre se non ci sono costi aggiuntivi :wink:

Si alza il prezzo di listino. In fondo "premium" mica significa per tutti ;)

Che gli altri si prendano una Focus.... :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.