Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
La 149 sarà lunga sui 4,30 m , e ricordiamoci che la junior sarà più bassa della gpunto. Come lunghezza non supererà di molto i 4m...

A quanto pare sarà una via di mezzo fra una coupè e una 2 volumi..

Come mia ha detto egger....e anche 149 sarà una via di mezzo fra una coupè e una 2 volumi e mezzo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 2 settimane fa...
Inviato

da 4r riguardo alcuni aspetti della meccanica.

arrivo 2008: base Gpunto con sospensioni modificate (?) mentre per la 149 ,ad esempio , usano il termine personalizzate( su base bravo, con soluzioni personalizzate per un comportamento stradale...)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
da 4r riguardo alcuni aspetti della meccanica.

arrivo 2008: base Gpunto con sospensioni modificate (?) mentre per la 149 ,ad esempio , usano il termine personalizzate( su base bravo, con soluzioni personalizzate per un comportamento stradale...)

"modificate"

"personalizzate"

E' quello che ti avrei detto io se mi avessi chiesto di Junior e 149 tre anni fa.

In pratica: la risposta di chi non sa nulla della macchina tranne l'ovvio!

Almeno, me pare!

Comunque dati i tempi tra poco dovrebbero almeno vedersi dei muletti di Junior o sbaglio???

Ok che avrà molto della Punto ma manca solo un anno, 500 che uscirà a settembre è in strada da mesi ormai!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
"modificate"

"personalizzate"

E' quello che ti avrei detto io se mi avessi chiesto di Junior e 149 tre anni fa.

Almeno' date=' me pare!

Comunque dati i tempi tra poco dovrebbero almeno vedersi dei muletti di Junior o sbaglio???

Ok che avrà molto della Punto ma manca solo un anno, 500 che uscirà a settembre è in strada da mesi ormai![/quote']

Me se girassero dei muli di Junior credi che ce ne accorgeremmo?

Quante GPunto si vedono uscire da Mirafiori e dal Balocco ogni giorno?

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
Me se girassero dei muli di Junior credi che ce ne accorgeremmo?

Quante GPunto si vedono uscire da Mirafiori e dal Balocco ogni giorno?

credo anch'io che ci siano delle "finte GPunto" in giro con sospensioni etc. per Junior, e credo che in questo la meccanica possa essere testata e deliberata senza bisogno della carrozzeria definitiva.

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
"modificate"

"personalizzate"

Almeno' date=' me pare!

Ok che avrà molto della Punto ma manca solo un anno, 500 che uscirà a settembre è in strada da mesi ormai![/quote']

personalizzate mi pare più impegnativo di modificate. ;-)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Inviato
personalizzate mi pare più impegnativo di modificate. ;-)

Si ma come dicevo, il fatto che Junior, dato che è segmB, adotti scelte più comuni solo modificate e che 149 che è presentata da Alfa (finora) come più "premium" di 159 adotti scelte più personalizzate e ricercate non ci voleva 4ruote per saperlo...

Ad intuito è da mesi che si discute su un simile scenario.

Quindi non penso che 4r sappia qualcosa che noi non sappiamo dicendo una frase simile, intendevo questo!

A volte sono un po' contorto... :-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
Si ma come dicevo' date=' il fatto che Junior, dato che è segmB, adotti scelte più comuni solo [i']modificate e che 149 che è presentata da Alfa (finora) come più "premium" di 159 adotti scelte più personalizzate e ricercate non ci voleva 4ruote per saperlo...

Ad intuito è da mesi che si discute su un simile scenario.

Quindi non penso che 4r sappia qualcosa che noi non sappiamo dicendo una frase simile, intendevo questo!

A volte sono un po' contorto... :-)

non sei contorto, siamo contorti :-)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.