Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

i quadrilateri si fà fatica ad alloggiarli sul pianale della grande punto, ma li si può tranquillamnete alloggiare su quello della s2000 punto e stop...per questo stanno valutando l'ipotesi di costruire la junior sul pianale della punto da competizione...anche perchè gli stabilimenti possono già produrre quel pianale...inoltre, con i quadrilateri avrebbe senso il q2, senza quadrilateri mica tanto...

Esatto, il discorso è questo :-)!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

come non dare ragione al fusi???????????? scusami ax, ma se quello che dice il fusi è roba passata, se fiat deve sempre e comunque riproporre per alfa una fiat rimarchiata, perchè non cede il marchio? in questo modo prende soldi , e non spende per rimarchiare 2 volte la solita macchina.

E' veramente triste leggere i nuovi alfisti che paragonano alfa con quello che fa audi o vw o seat, significa non conoscere neanche il significato primordiale di alfa romeo, veramente triste. ecco perchè vi van bene sti prodotti?????

alfamelbournecopia6rl.jpgmanifesto_1925_001.jpg

Per avere un futuro bisogna conoscere il passato....

http://www.youtube.com/watch?v=7hnlRBRc7ck&mode=related&search=alfa%20romeo

Link al commento

Esatto, il discorso è questo :-)!

Io lo so che Baravalle ci legge la sera prima di farsi la doccia; come direbbero politicamente a Roma: A Baravà, e dacce 'sto cazz'e pianale S2000! ;-)

Romani, ho scritto bene?

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

Vanno bene questi prodotti perché veder sparire il marchio Alfa Romeo non va bene a nessuno. Se l'alternativa a questa Junior è fare il nulla, ben venga questa Punto made in Alfa.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

come non dare ragione al fusi???????????? scusami ax, ma se quello che dice il fusi è roba passata, se fiat deve sempre e comunque riproporre per alfa una fiat rimarchiata

147 è una fiat rimarchiata?

156 era una Fiat rimarchiata?

159 è una Fiat rimarchiata?

166 era una Fiat rimarchiata?

GTV era una Fiat rimarchiata?

Brera è una Fiat rimarchiata?

Spider è una Fiat rimarchiata?

8C è una Fiat rimarchiata?

Sul segmento B, zero esperienza per Alfa, attinge un po' da Fiat, io sto gran sacrilegio nn lo vedo!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

147 è una fiat rimarchiata?

156 era una Fiat rimarchiata?

159 è una Fiat rimarchiata?

166 era una Fiat rimarchiata?

GTV era una Fiat rimarchiata?

Brera è una Fiat rimarchiata?

Spider è una Fiat rimarchiata?

Sul segmento B' date=' zero esperienza per Alfa, attinge un po' da Fiat, io sto gran sacrilegio nn lo vedo![/quote']

proprio zero no..da dimenticare, chiamasi arna

Link al commento

Con 16000 euro + IVA ci potranno dare una junior con base gpunto S2000, cacchio!!

addirittura....mah...ho qualche dubbio...vedremo...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.