Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Mah, credo che siano informazioni un pò vecchiotte... Le ultime ns discussioni davano Junior per i primi del 2008 ... fine 2008 a quanto sembra dalle dichiarazioni dei vertici (Baravalle & Marchionne) dovrebbe farsi vedere la 149... nn penso vogliano accavallarle

Link al commento
Condividi su altri Social

belli i disgni postati da ale insieme alla descrizione ma non penso siano molto vicini al modello reale, l'unico interessante e verosimile sembra essere il 3° partendo dall'alto

per quanto riguarda i motori invece, 200hp! sembrano veramente tanti su un auto di questo tipo, ma sarà la versione più sportiva

Link al commento

Mah, credo che siano informazioni un pò vecchiotte... Le ultime ns discussioni davano Junior per i primi del 2008 ... fine 2008 a quanto sembra dalle dichiarazioni dei vertici (Baravalle & Marchionne) dovrebbe farsi vedere la 149... nn penso vogliano accavallarle

Tutto vero, ma se tirano fuori il coniglio dal cilindro e invertono le date??? :-)

Non succederà mai... :-(

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

Mah... i disegni mi sembrano tutti troppo estremi, forse, come già detto, solo il terzo potrebbe essere qualcosa di fattibile, anche se personalmente lo trovo un po' troppo simile all'attuale 147...

Il 1.8 da 200cv, se ci sarà, sarà sicuramente il top di gamma.

Comunque le date riferite da Baravalle hanno indicato la messa in vendita per gli inizi del 2008, Quindi, forse, con una presentazione della linea definitiva entro fine 2007.

Link al commento

Il 1.8 TJET da 204cv dovrebbe andare sulla Punto, ma non è da escludere che si possa montare anche il 220cv..

Sulla Junior si dovrebbe puntare diretti al 230cv, versione Alfa

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.