Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
e prenditela con chi te lo dice e non con chi non centra un emerito caxxo!!!

Sei stato contento del riassunto mi pare? O le faccine le ho messe io?

E che caspita di riassunto sarebbe? Quello è un sunto forse?

Ma ragiona allora prima di quotare.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
Sono daccordo.

Allora prima si butta fuori chi dice di altri cose NON VERE.

Poi andiamo a vedere anche il mio comportamento.

ti sfido a trovare un solo post nel quale io ho scritto che ".....al fusi non và bene nulla".............dai aspetto

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Ultimo avvertimento, parlate di Junior o si chiude.

Io ci parlo di Junior.

Mi sembra che però se si dicono cose che non vengono ritenute "valide" si va a etichettare la gente............ e si va OT.

firmaboh.jpg

Inviato
Sei stato contento del riassunto mi pare? O le faccine le ho messe io?

E che caspita di riassunto sarebbe? Quello è un sunto forse?

Ma ragiona allora prima di quotare.

ma perchè in quel post c'era il tuo nome???

a me sembrava proprio di no!

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Mi pare evidente che chi cita ironicamente dei "signor x" che dicono questo e quell'altro, sottointendendo che sono cose inventate, stia attaccando direttamente il Fusi, posto che è giunta a lui l'informazione sul rischio di non avere il 1.4 per favorire Bravo. E chi quota approvando e ridacchiando si mette sullo stesso piano - e se lo fa involontariamente vuol dire che non è in grado di capire ciò che è scritto nel post che ha quotato.

FirmaBarcode.gif

Inviato
ti sfido a trovare un solo post nel quale io ho scritto che ".....al fusi non và bene nulla".............dai aspetto

Hai quotato te o IO il messaggio dello scarrafone in cui "riassume" le cose? Con le faccine?

firmaboh.jpg

Inviato
ma perchè in quel post c'era il tuo nome???

a me sembrava proprio di no!

A me sembra proprio di sì visto che sono settimane con sta cantilena che "ah ai nostalgici quello che fa e farà Alfa non andrà mai bene".

firmaboh.jpg

Inviato

Di 1.6 immagino che intendano metterci il naftone. Per il resto, non posso far altro che reiterare l'invito già fatto qualche pagina fa. Hanno il Claro? Che lo usino!

FirmaBarcode.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.