Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Certo che sarebbe un controsenso bello forte avere un motore d'accesso a benzina da 150cv e un interconesso posteriore... un motorone con una sospensione posteriore prettamente economica? bah... o fanno un prodotto piu economico, ma di una piu larga diffusione, o fanno una bombetta sportiva con tutte le soluzioni tecniche necessarie e al prezzo consono, con ovvia minore diffusione....

Poi questi 1.4 fire dove li fanno? mi chiedo fiat è cosi nella merda da non poter aumentare manco la produzione dei suoi motori piu venduti? non dico farne d nuovi, ma almeno fare quelli che gia c sono..

Cmq le prestazioni del fire da 150cv non davano circa gli stessi riscontri del 2.0 ts? mi sbaglio o al CRF era stato montato su una 147 e vi si erano fatti tutti i riscontri cronometrici?

Per quanto rigurarda la differenzazione credo che in special modo con i motori turbo dare una curva di coppia un po piu appuntita non sia difficile dai.. giusto un contentino x l'immagine... La panda 100hp ha un motore differenziato dai.. devo aggiungere altro?!!

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
la clio è una renault, concorrente di fiat... ;-)

Si, hai perfettamente ragione.

In fondo non credo proprio che montare un reterotreno multilink al posteriore faccia fallire il gruppo. Non si può pensare di ricarrozzare una punto e metterci il marcio Alfa, CHIARO?

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Inviato
la clio è una renault, concorrente di fiat... ;-)

Non credo proprio... con le prestazioni di cui è capace, la RS si pone al di sopra di tutte le altre, Mini compresa (in attesa della JCW, e li saranno c....)

Inviato

va be... logico, se si confronta una versione sportivissima della clio con una versione intermedia della mini è chiaro che la clio, che di certo è un gran mezzo intendiamoci, si difende!

Ma nella progettazione di qualcunque alfa romeo non si puo tenere come paragone o obbiettivo una generalista scusa...

Andare a rompere le palle a clio è compito della punto!

Poi parliamoci chiaro, montare un m-link è solo questione di volontà e mentalità, la versione top di g.punto non potrebbe montarla? secondo me se la volontà ci fosse un modo lo si trova.... e comunque ford focus che ha un pianale da C (piu costoso) lo monta, e non costa mica di piu di quello che costerà sta junior.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.