Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Vi ho detto è da prendere con le pinze.

Mi ha anche detto che la nuova GT avrà il frontale come la 159/Brera.

Lui le ha viste ed alcune le ha viste girare in pista.

Trà l'altro questa settimana stavano provando R8 parole sue "dovevano portarla all'osso e finirla per studiarla..."

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Inviato

È normale che provino le auto della concorrenza e che vengano smontate completamente per studiare il loro funzionamento. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Vi ho detto è da prendere con le pinze.

Mi ha anche detto che la nuova GT avrà il frontale come la 159/Brera.

Questo, se è vero...... ma non voglio essere io a dirlo.

***Ale***

Inviato
Ritenete possibile, come ho sentito, che il 1.3 Mjet da 105 cv della Lancia Ypsilon Sport, possa essere il possibile motore diesel entry level della Junior?

Oppure è più probabile che si punti direttamente sul nuovo 1.6 Mjet di prossima uscita?

Personalmente ritengo improbabilissimo che al lancio la Junior abbia il 1.3

Inviato

Certo che è una roba bella strana!

Un giorno l'entry level è il 1.8 da 230 Cv, dopo una settimana si parla di 1.3 diesel!!! :mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
Certo che è una roba bella strana!

Un giorno l'entry level è il 1.8 da 230 Cv' date=' dopo una settimana si parla di 1.3 diesel!!! :mrgreen:[/quote']

Azz... l'entry level da 230 cv... :lol: la versione di punta ha il 4.2 Maserati? :mrgreen:

Comunque anch'io non vedo probabile l'utilizzo del 1.3 MJet sulla Junior. Credo che il diesel sarà il 1.6 MJet.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.