Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Ok, ma non mi sembra che il pianale della GPunto sia di burro. Siamo sicuri quindi che il fatto che non venga irrigidito il pianale sia uno svantaggio? :-) Non si rischierebbe di "cadere" negli svantaggi, senza ottenere benefici tangibili?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente ragazzi, non state molto a scervellarvi sul pianale che, lo ripeto, sarà al 100% GPunto. Taratura di molle e ammortizzatori specifiche, ok, ma a differenza di 940, qui il travaso da Fiat sarà pressochè totale.

Ci saranno alcune differenze a livello di motori, ma davvero minime.

Quindi è definitivamente tramontata l'ipotesi di un multilink al posteriore come la S2000?

Senti... nel topic sulla 940 dici che i motori 1.6 Mjet esordiranno al lancio della stessa. Sai qualcosa in merito ai motori diesel che monterà Junior al debutto?

Io (e credo molti altri qui dentro) ho sempre pensato che il 1.6 MJet sarebbe stato disponibile al lancio di Junior... :confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente ragazzi, non state molto a scervellarvi sul pianale che, lo ripeto, sarà al 100% GPunto. .

Penso che non c'era nessun dubbio su questo da parte di chi ha capito i concetti guida di marchionne

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente ragazzi, non state molto a scervellarvi sul pianale che, lo ripeto, sarà al 100% GPunto.[...]

OK OK, infatti io dicevo che per avere un design simile a quello postato da Arcy79 su un pianale PuntoG non fai nemmeno 2 posti, forse su un C si potrebbe avere una linea simile (ma non parleremmo più di Racer/Junior)

OT: qualcuno sa dirmi dove trovare il font per PC per scrivere "alla Alfa Romeo"? grazie.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

A questo punto sarano fondamentali prezzo, qualità e stile (che poi sono fondamentali sempre... :D).

Sono anche curioso di vedere come una 955 da 150 CV circa - e quindi con il 1.4 T-Jet? - si comporterà contro una GPunto Abarth.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.