Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

e cmq...ultimamente era tornata a girare la voce di un multilink al posteriore di junior...quindi,chissà...

cosi come il quadrilatero su 149:mrgreen:............ormai si può dire tutto ed il contario di tutto:lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

però penso anche a marchionne e alla sua pubblica ammissione riguardo a " limitazioni di prodotto" avvenute su 939, che hanno portato a risultati insoddisfacenti su brera-spider...e allora...se davvero hanno capito la lezione, perchè non prevenire altre cavolate e montare da subito gi schemi sospensivi migliori?...insomma,qualche investimento azzeccato, nemmeno troppo costoso, e si raggiunge il vertice come comportamento stradale, di nuovo...la prospettiva è allettante...se poi davvero c'è in cantiere anche un E-diff più economico...beh il tutto si trasforma in una vera ipoteca...

Link al commento
Condividi su altri Social

però penso anche a marchionne e alla sua pubblica ammissione riguardo a " limitazioni di prodotto" avvenute su 939, che hanno portato a risultati insoddisfacenti su brera-spider...e allora...se davvero hanno capito la lezione, perchè non prevenire altre cavolate e montare da subito gi schemi sospensivi migliori?...insomma,qualche investimento azzeccato, nemmeno troppo costoso, e si raggiunge il vertice come comportamento stradale, di nuovo...la prospettiva è allettante...se poi davvero c'è in cantiere anche un E-diff più economico...beh il tutto si trasforma in una vera ipoteca...

Non posso saperlo con certezza ma sono convinto che Marchionne avesse tutto in mente tranne che gli schemi sospensivi quando ha fatto quela dichiarazione... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non posso saperlo con certezza ma sono convinto che Marchionne avesse tutto in mente tranne che gli schemi sospensivi quando ha fatto quela dichiarazione... ;-)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, ma è logico...il problema è che cmq marchionne, ammettendo un certo errore di valutazione sul progetto 939, o almeno su quella entrata in produzione, ha, volontariamente o meno, posto l'accento su un'aspetto tecnico...e se l'ha fatto è perchè sà fin troppo bene che alfa è innanzitutto un marchio sportivo...e in quanto tale, i nuovi prodotti dovranno avere una forte caratterizzazione in tal senso...da qui la mia deduzione per quanto riguarda il comparto sospensioni...che poi l'intuizioni non si avveri è un'alktro paio di maniche, ma da più parti giunge voce, che almeno almeno tali soluzioni corrette le stanno testando, insieme a quelle meno azzeccate, ma cmq le stanno testando...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la vedo anche cosi ,mah in un modo diverso :) , quando lui amete "limitazioni di prodotto" su una Alfa , si riferisce a la técnica del prodoto final , non di uno detaglio in particulare.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sò, ma c'è molta attesa per la Junior.

Certo che dei motori se ne parlato molto ed io ero di quella "scuola" che avrebbe voluto dei motori più esclusivi nel senso un entry 1.800cc se ci fosse stato un benedetto 1.600 sarebbe stato la manna dal cielo.

Ora si è sollevata la questione sospensioni, non ci può essere un ripensamento, oppure non si può più cambiare?

comunque senon ricordo male il prezzo della versione base dovrebbe essere 16.000,00€ giusto?

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, si è parlato di una cifra del genere, ma per la entry level, molto probabilmente un 1.4 aspirato da circa 100 cv, che però potrebbe non essere disponibile al debutto, preferendo iniziare col 1.4 benzina Tjet e col 1.6 diesel Mjet.

Ma per caso è previsto che l'Audi lanci la A1 nel stesso periodo della Junior? O per la piccola tedesca non si sa ancora una data certa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.