Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ho lo stesso timore... spero mi stupiscano.... ma quello visto l'altro giorno da blando era il primo muletto Junior ho sempre più timore per l'altezza...

Dai e' 5/6cm piu bassa di GPunto Sport con assetto normale che significa sui 141/142cm....dovrebbe essere sui 139/140cm con assetto sportivo...147 per fare un esempio e' alta 144cm standard 142cm con assetto sportivo ...Bravo 150cm...

Inviato
Dai e' 5/6cm piu bassa di GPunto Sport con assetto normale che significa sui 141/142cm....dovrebbe essere sui 139/140cm con assetto sportivo...147 per fare un esempio e' alta 144cm standard 142cm con assetto sportivo ...Bravo 150cm...

I prezzi come saranno piu o meno rispetto a 147???

entro i 25.000 euro ce la fanno a farla la 1.8 turbo?

Inviato
Quale muletto??

Leggi il mio post qualche pagina fa: ha seguito in montagna una carovana di 1 o 2 500, 1 Punto e un muletto molto pesantemente mascherato di dimensioni GPunto.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
Leggi il mio post qualche pagina fa: ha seguito in montagna una carovana di 1 o 2 500' date=' 1 Punto e un muletto molto pesantemente mascherato di dimensioni GPunto.[/quote']

chi abita in zone a rischio prototipo dovrebbe essere tassativamente munito di fotocamera.;-)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
chi abita in zone a rischio prototipo dovrebbe essere tassativamente munito di fotocamera.;-)

Tanto era pesantemente camuffata e dietro era addirittura "cassonata" (stile Maserati Granturismo) per non far capire la linea dell'auto.

Si presume fosse la Junior per le dimensioni simil-punto e per le ruote generose.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

un utente del forum 147VC ha intravisto qualcosa,

''Quotodianamente percorro la Torino-Aosta, famosa per le apparizioni di veicoli di prova di casa fiat... questa mattina mi vedo arrivare da dietro un'alfa col muso camuffato e targa prova... azz...dico iuo...e questa?? Mi sorpassa a velocità folle (ma le macchine prova hanno deroghe speciali in autostrada??)... mah... è una 147 dietro!!! O almeno molto, ma molto simile... ma che cavolo ho visto??''

un'altro utente:

''Vedendola passare......sembra la 147......ma due cose mi han fatto pensare:

- come dice Lorenzo che bisogno c'è di cammuffare una 147 per testare un motore;

- la grandezza effettiva del mezzo mi sembra più piccola di una 147.....

(con i miei "potenti" mezzi l'ho raggiunta e ho notato questa differenza sostanziale)

Conclusione: potrebbe trattarsi della Junior (visto che aveva 3 porte)''

cmq questo è il link

http://www.147virtualclub.it//forum/viewtopic.php?t=66669

speriamo di vedere le foto a breve per poterle commentare.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Inviato

Mmhhh...

Dalla descrizione mi sa più di 147 camuffata che altro, magari motorizzazione nuova o ennesimo restyling (tanto ormai...) :mrgreen:

Voglio dire con quel "dietro è una 147" non credo prorpio si tratti di Junior...

E un muletto sarebbe più a suo agio su Gpunto camuffata presumo!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.