Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Scusate, ma nn so come postare la notizia... cmq su autoblog si vocifera la possibilità di una produzione in serie limitata di una GPunto(Brutale) derivata strettamente dalla versione S2000 a TI... Quindi con retrotreno indipendente... Che ci sia qualche sia pur flebile speranza per Junior che, dovendolo pur produrre e rendere economico, venga installato pure su di Lei???

la vedo dura ma sarebbe un atto di grande coraggio...

Link al commento
Condividi su altri Social

È appena arrivare un'informazione al foro www.alfistas.com sul Junior 955

Sembri essere che un delegato di zona di Alfa Romeo sta inviando le prime informazioni ufficiali sul Junior 955. Parlo di Spagna, per cui è logico che in Italia, quello informazione ora sta in mani del responsabile della rete commerciale.L'informazione è in forma di bozzetti ed alcuni dati ufficiali del modello. Tambien nei sistemi informatici di alcuni concessionari spagnoli appare il " codigo -174 " che sembra non corrisponde con ningun veicolo della gamma attuale.

Saludos!

www.alfistas.com il sito spagnolo!
Link al commento

È appena arrivare un'informazione al foro www.alfistas.com sul Junior 955

Sembri essere che un delegato di zona di Alfa Romeo sta inviando le prime informazioni ufficiali sul Junior 955. Parlo di Spagna, per cui è logico che in Italia, quello informazione ora sta in mani del responsabile della rete commerciale.L'informazione è in forma di bozzetti ed alcuni dati ufficiali del modello. Tambien nei sistemi informatici di alcuni concessionari spagnoli appare il " codigo -174 " che sembra non corrisponde con ningun veicolo della gamma attuale.

Saludos!

e non ce le dice queste info??

Link al commento

L'informazione l'ha data un possibile "insider" della rete commerciale spagnola di Alfa Romeo. Non ha caro dire niente ma

Non ho capito... che significa non ha caro dire niente ma?

Le informazioni ufficiali che sta ricevendo non le puo dire?

Link al commento

Se ci sono info ai concessionari credo che le sapremo presto, sbaglio o qualche conc/venditore qui c'è che bazzica??

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

eh no caro dipende dal mercato...

Mini Italia

One 17.550

Cooper 19.450

Junior Italia

1.4 Impression ca. 16.000

1.4JTB Progression ca. 18.500(base al lancio)

dunque se vuoi Junior costera' 650-1200 euro in piu in Germania e 950-1550 euro in meno in Italia se confrontata alla Mini...

Vabbe', io pensavo per l'Italia e dunque + o - mi hai dato ragione.

Comunque tutte supposizioni mie, leggesi anche pippe mentali da forum.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento

Esatto, sembra essere che non poté dire più. Se è bugia o è un'informazione affidabile, ora si scappa delle mie possibilità.Solo a solo posso dire di no è un utente abituale nel nostro foro. Perdono per il mio italiano, si che è molto brutto, ma peggio è se scrisse in spagnolo per voi

www.alfistas.com il sito spagnolo!
Link al commento

Esatto, sembra essere che non poté dire più. Se è bugia o è un'informazione affidabile, ora si scappa delle mie possibilità.Solo a solo posso dire di no è un utente abituale nel nostro foro. Perdono per il mio italiano, si che è molto brutto, ma peggio è se scrisse in spagnolo per voi

inglese non sai?

cmq questo intervento l'ho capito :D

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.