Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

come gamma motori la tua nn è male , anche se un 500€ in meno sui prezzi credo sarebbe + giusto ! (per me...!)

il 1.8 230cv nn deve costare + di un golf gti 200 FSI !

raga avete pensato poi che nome dare agli allestimenti ?

progression distinctive ed exclusive sono un po' vecchi ... !

dai !

Link al commento
Condividi su altri Social

Fra quelli che Dr. Pianale ipotizza, l'unico motore che è attualmente a listino con GPunto è il 1.4 da 95 cv, che in versione Sport costa poco più di 15.000 €.

Su questo forum per Junior, a parità di motore, si ipotizzavano costi di circa 2000 € superiori a GPunto, quindi si può pensare a un prezzo di attacco di circa 17.000 €.

Per le altre motorizzazioni butto là qualche ipotesi:

1.4 TJet 135cv - a partire da 18.500 €

1.4 TJet 155cv - a partire da 20.500 €

1.8 TJet 230cv - a partire da 26.000 €

1.6 MJet 120cv - a partire da 20.000 €

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

La GPSport ha di serie cerch ida 17" assetto, sedili sportivi cazzi e mazzi vari........ spero che la junior costi di meno di 2000euro di differenza...... secondo me ci saranno 1000euro con la GPsport.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo. Penso che la differenza sarà compresa tra i 1000 e 2000 euro' date=' con però un equipaggiamento di serie molto più povero per Junior.[/quote']

Più che altro se il pianale rimane identico vuol dire che la maggior larghezza è data da ruote piu grandi..... quind icredo partiremo da 16" in su..... anche per le coppe.

Come allestimento se vogliono partire da 16000euro non credo ci sarà il clima nella base....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

come gamma motori la tua nn è male , anche se un 500€ in meno sui prezzi credo sarebbe + giusto ! (per me...!)

il 1.8 230cv nn deve costare + di un golf gti 200 FSI !

raga avete pensato poi che nome dare agli allestimenti ?

progression distinctive ed exclusive sono un po' vecchi ... !

dai !

Link al commento
Condividi su altri Social

la Junior anche nella versione base, deve avere, dico di serie, i cerchi in lega da 15, poi il clima , esp, e cd.

Nella versione di mezzo, ci vedrei il volante in pelle come il pomello cambio, i sedili profilati in modo + sportivo, cerchi da 16 con disegno + sportivo, il manopolino sport confort e etc, e poi fari antinebbia.

Mentre nella versione + sportiva e + costosa, ci vedrei bene i 17, vettura + bassa, clima automatico bi zona, cd mp3, bracciolo centrale, sedili con poggiatesta integrato stile Brera, ( e anche g.punto abarth), vetri scuri.

Per quanto riguarda gli accessori, mi piacerebbe, trovare:

scarico + sportivo ( un bel suono metallico)

adesivi come per esempio il quadrifoglio su triangolo bianco

cerchi da 18, paraurti + sportivi etc.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

I cerch ida 15" sono un utopia....... non ci saranno sicuramente.....

infatti non ci saranno 15' su Junior..riguardo i prezzi confrontati con GPunto....la vera base l'allestimento progression costera' circa 2500 euro in piu di GPunto Sport...mentre a 1000 euro dalla Sport ci sara' l'allestimento specchieto per le allodole impression che non sara' disponibile al lancio...

Link al commento
Condividi su altri Social

la Junior anche nella versione base, deve avere, dico di serie, i cerchi in lega da 15, poi il clima , esp, e cd.

Nella versione di mezzo, ci vedrei il volante in pelle come il pomello cambio, i sedili profilati in modo + sportivo, cerchi da 16 con disegno + sportivo, il manopolino sport confort e etc, e poi fari antinebbia.

Mentre nella versione + sportiva e + costosa, ci vedrei bene i 17, vettura + bassa, clima automatico bi zona, cd mp3, bracciolo centrale, sedili con poggiatesta integrato stile Brera, ( e anche g.punto abarth), vetri scuri.

Per quanto riguarda gli accessori, mi piacerebbe, trovare:

scarico + sportivo ( un bel suono metallico)

adesivi come per esempio il quadrifoglio su triangolo bianco

cerchi da 18, paraurti + sportivi etc.

Junior GTA avra' di sicuro cerchi da 18' di serie...

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti non ci saranno 15' su Junior..riguardo i prezzi confrontati con GPunto....la vera base l'allestimento progression costera' circa 2500 euro in piu di GPunto Sport...mentre a 1000 euro dalla Sport ci sara' l'allestimento specchieto per le allodole impression che non sara' disponibile al lancio...

Quindi il 1.4 aspirato 95 cv, in versione progression costerà circa 17500 €?

Mi sempra un po' alto...

Scusa ma allora il diesel, con un allestimento decente, quanto lo faranno pagare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.